Lorella Cuccarini: la famiglia si allarga, ma le critiche social si sprecano

Lorella Cuccarini, sul suo profilo Instagram, ha caricato una foto in cui mostra il nuovo arrivato in famiglia, ma come sempre le critiche non sono mancate.

Lorella Cuccarini (fonte Instagram @lcuccarini)
Lorella Cuccarini (fonte Instagram @lcuccarini)

Non c’è che dire Lorella Cuccarini negli ultimi tempi è stata al centro di diverse polemiche. Il tutto è iniziato poco prima dell’inizio dell’estate, quando con poca convinzione ha salutato La vita in Diretta.

Dalle dichiarazioni che ne sono seguite pare che tra lei e il sio collega Matano non corresse buon sangue e che questo abbia spinto affinché la donna fosse tagliata dal programma.

Ovviamente, Matano dal canto suo ha negato tutto: sta di fatto però che Lorella non condurrà la prossima edizione del programma, mentre lui è stato confermato.

Così per allontanare un pò la malinconia di questo momento, la Cuccarini ha deciso di trascorrere un’estate tutta italiana, in compagnia della sua grande famiglia.

Insieme al marito Silvio Capitta ha dato alla luce, quattro splendidi bambini che adesso sono parecchio grandicelli.

Lorella Cuccarini: la famiglia si allarga, ma non mancano le critiche

Lorella Cuccarini (fonte Instagram @lcuccarini)
Lorella Cuccarini (fonte Instagram @lcuccarini)

Dalle foto che la conduttrice carica quotidianamente sui social, la famiglia è molto unita tanto che hanno voluto dare il benvenuto ad un nuovo arrivato.

Si tratta di un cucciolo di Maine Coon, chiamato Miura, dal colore bianco e aranciato. Lorella si mostra, nello scatto, felice e sorridente, mentre lo tiene tra le sue braccia. Ecco cosa ha scritto accanto al post: Da un paio di settimane, la famiglia Capitta si è allargata: lei è Miura, un cucciolo di Maine Coon che ha già conquistato tutti“.

Ma le critiche da parte dei suoi follower non sono mancate. In tantissimi hanno polemizzato sulla scelta di Lorella di acquistare il gatto – la razza scelta dalla famiglia è molto costosa-, invece che prenderlo da un gattile.

Un’utente, nella critica ha anche aggiunto che sono i soldi che fanno compiere questi atti sconsiderati: Forse avresti dovuto prendere un semplicissimo gatto nei dintorni di casa tua…,.ho in un gattile…,ma il danaro alle volte fa perdere di vista l ‘equilibrio“.

Insomma, come sempre, qualsiasi cosa la Cuccarini decida di fare, le polemiche non mancano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Da un paio di settimane, la famiglia Capitta si è allargata: lei è Miura, un cucciolo di Maine Coon che ha già conquistato tutti🤗

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini) in data:


LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano contro Lorella Cuccarini, il giornalista rompe il silenzio: “Polemica e falsità”

LEGGI ANCHE >>> Lorella Cuccarini, quanti dubbi: futuro lontano dalla Rai?

Impostazioni privacy