Karina Cascella scollatura da urlo ma la foto divide: “Non ti dona”

La strepitosa ed amata Karina Cascella si mostra su Instagram con un paio di scatti da urlo: décolleté da infarto che stende il pubblico ma i fan sono divisi

Karina Cascella scollatura da urlo ma la foto divide: "Non ti dona"
Karina Cascella (fonte foto: Instagram, @karinacascella)

Sempre più protagonista di Instagram su cui è regina, considerando il consenso e l’affetto che ogni giorno riceve dal pubblico, la bella e famosa Karina Cascella non smette di stupire il pubblico che la segue sempre con grande attenzione ed entusiasmo.

Di recente, la personalità televisiva italiana ha parlato di un tema importante e complesso, il Covid, facendo emergere il proprio punto di vista e mettendo l’accento su alcuni punti che lei stessa ritiene importanti.

In questa occasione, invece, Karina ritorna con un paio di foto esplosive che fanno la loro comparsa tra i post sul suo account.

Gli scatti in questione, dal grande successo in termini di like ed entusiasmo del pubblico tra i commenti, fanno esplodere il suo fascino e la sua bellezza, sebbene tra gli utenti non manchi qualcuno che invece va controcorrente.

Karina Cascella Instagram: pioggia di like per la sua bellezza, non mancano leggere critiche

Karina Cascella scollatura da urlo ma la foto divide: "Non ti dona"
Karina Cascella (fonte foto: Instagram, @karinacascella)

La meravigliosa Karina Cascella fa impazzire e manda al tappeto tutti i suoi fan e follower su Instagram, con due scatti in cui la sua bellezza viene esaltata dall’outfit indossato.

Intorno a lei, nello scatto, una meravigliosa location la circonda, mentre protagonista assoluta delle immagini, una ravvicinata e l’altra in lontananza, è proprio Karina, che sfoggia un completo bianco molto leggero, con un top molto scollato e d una gonna corta.

Tale abbigliamento fa esplodere l’abbondante décolleté per uno scatto che sino ad ora ha ottenuto più di 16 mila e 600 like e quasi 240 commenti.

Tra i numerosi interventi lasciati dagli utenti che la seguono sempre con passione ed entusiasmo, non si contano i complimenti e i messaggi d’affetto a lei destinati: “Bello mi piace – si legge – poi ti sta d’incanto; o “Outfit top, tu bellissima“.

Tuttavia, non manca anche qualche piccola critica, comunque scritta con grande educazione e rispetto, nei suoi confronti.

A tal riguardo, ad esempio, è possibile leggere:Mi piaci sempre ma non ti dona troppo perché ti da una volgarità che non hai.”; o “Per la prima volta dico no.. lo trovo personalmente eccessivo per le tue forme, ti involgarisce.”

LEGGI ANCHE –> Karina Cascella, le gambe in bella vista svelano un dettaglio curioso

LEGGI ANCHE –> Karina Cascella leonessa in bikini: foto boom, fan senza tregua

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vedrete spesso outfit di questo brand @theunusualshop perché hanno dei capi troppo belli😍 Nelle storie vi ho mostrato i primi due.. Date un’occhiata😍

Un post condiviso da Karina Cascella🌸 (@karinacascella) in data:

Impostazioni privacy