Gossip Girl, cambia tutto: novità e sospiro di sollievo per i fan

Arriva una importante e decisiva novità che farà contenti tutti i grandi appassionati della serie Tv Gossip Girl: cambia tutto, ecco cosa bolle in pentola

Gossip Girl, cambia tutto: novità e sospiro di sollievo per i fan
Gossip Girl (fonte foto: GettyImages)

Una piacevolissima novità, riguardo la nota serie Tv Gossip Girl, coglie di sorpresa i fan e li rende felici: sospiro di sollievo e grande gioia, poiché sembra proprio che il tanto atteso reboot si farà.

Stando a quanto fa sapere CHI, il noto ed importante settimanale italiano del gruppo Mondadori diretto da Alfonso Signorini, sembrerebbe proprio che qualcosa stia bollendo in pentola per quanto concerne l’appassionante serie che ha tenuto compagnia, fatto sognare ed emozionare una intera generazione.

Le riprese, che in un primo momento erano state fermate a causa dello scoppio della pandemia del Coronavirus, riprenderanno il prossimo ottobre, per la gioia del pubblico.

Il progetto, dunque, che era stato fermato per evidenti cause di forza maggiore, ricomincia il proprio cammino che porterà tutti gli affezionati, poi, a godere di tali nuovi episodi e i relativi sviluppi della storia.

Un sospiro di sollevo per chi, una volta ottenuta la notizia del reboot/spinoff, con tristezza aveva appreso dello stop alle riprese, temendo la fine di un piccolo grande sogno a lungo atteso.

Gossip Girl, novità che sorprende i fan: grande attesa per il ritorno dei personaggi

Gossip Girl, cambia tutto: novità e sospiro di sollievo per i fan
L’attrice Emily Alyn Lind (fonte foto: GettyImages)

Sin dalla notizia di un possibile reboot della seguitissima serie Tv Gossip Girl, i fan che sono cresciuti assistendo alle gesta, ai drammi e ai momenti dolci dei personaggi, hanno avuto un sussulto al cuore.

Se l’arresto delle riprese aveva generato una tristezza diffusa, quanto si apprende oggi da CHI rimette in pace tutti gli appassionati del telefilm.

Un naturale e comprensibile ritardo rispetto al rollino di marcia iniziale, a causa della pandemia e del Coronavirus; ma, ciò che conta per gli appassionati è che si tornerà a girare ad ottobre tra Los Angeles, Vancouver e New York.

E puntuale, ritorna la curiosità nel sapere come evolveranno le storie dei personaggi e quali problemi saranno affrontati dai protagonisti tanto amati.

Sembrerebbe, inoltre, che Emily Alyn Lind vestirà il ruolo di Audrey, protagonista della serie, mentre Ed Westwick, Leighton Meester, Blake Lively Penn Badgley, Chace Crawford potrebbero fare la loro comparsa in un cameo.

Non resta che aspettare ancora un po’ ed avere pazienza, gustando il momento dell’arrivo del telefilm che farà, nuovamente, sognare, emozionare ed appassionare tutti.

LEGGI ANCHE –> Gossip Girl, vi ricordate di Eleanor Waldorf? Ecco com’è diventata oggi

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni in Rai? L’indiscrezione bomba lascia i fan senza parole

Impostazioni privacy