HBO, la serie tv Gossip Girl prepara il gran ritorno con un reboot/spinoff

Cresce l’attesa per il ritorno della serie tv che ha incantato una generazione, Gossip Girl: HBO ne prepara il ritorno nel 2020 con un reboot/spinoff

HBO, la serie tv Gossip Girl prepara il gran ritorno con un reboot/spinoff
Gossip Girl (Facebook, @GossipGirl)

Un grande successo, una delle serie tv di cui più si è parlato e che maggiormente ha catturato l’attenzione di un’intera generazione: HBO prepara il grande ritorno di Gossip Girl, atteso nel 2020, con un reboot/spinoff della serie.

Il ‘nuovo’ Gossip Girl dovrebbe essere una sorta di ibrido, qualcosa a metà tra un sequel, un reboot e uno spinoff; tuttavia attorno al progetto c’è un’aurea di mistero e solo il tempo, scandito da news e indizi, potrà fornire maggiori dettagli sulla serie che verrà. Andato in onda tra il 2007 e il 2012, i fan si preparano dunque al ritorno dopo più di 7 anni di un telefilm che ha fatto storia.

Sembrerebbe improbabile però, stando a quanto raccolto, rivedere gli attori del vecchio cast, ormai lanciati nelle rispettive carriere di successo, se non per brevi apparizioni; ma anche in questo caso, maggiori informazioni chiariranno la situazione.

LEGGI ANCHE –> ‘LUNA NERA’: ANTICIPAZIONI, CAST E TRAMA DELLA NUOVA SERIE FIRMATA NETFLIX

Gossip Girl, HBO ne prepara il gran ritorno: una serie tv che ha fatto storia

Drizzano le antenne dunque gli amanti di Gossip Girl, davanti alla possibilità di un suo ritorno in una veste tutta nuova e aggiornata: la serie, voluta da WarnerMedia sarà prodotta per HBO MAX, la nuova piattaforma di streaming.

La serie dovrebbe essere composta da 10 episodi dalla durata di un’ora, e la storia porterà gli spettatori 8 anni dopo le i fatti raccontati dal ‘primo’ Gossip Girl; i protagonisti saranno gli adolescenti, una nuove generazione di giovani, alle prese con la loro vita newyorkese nell’epoca dei social media.

L’uscita è prevista negli Stati Uniti per la primavera del 2020 e l’attesa dei fan intanto cresce.

Impostazioni privacy