Flavio Briatore, il ritorno dopo il Covid-19: “Anche questa passerà”

Flavio Briatore, in quarantena dopo il ricovero a causa del Nuovo Coronavirus, fa sapere a tutti le sue condizioni: “Anche questa passerà”

Flavio Briatore, il ritorno dopo il Covid-19: "Anche questa passerà"
Flavio Briatore, Fonte foto: Instagram (@briatoreflavio)

Sempre più al centro dell’attenzione dei suoi tantissimi fan e follower, Flavio Briatore continua ad attirare a sé sempre più seguaci e dopo il ricovero a causa del Nuovo Coronavirus, l’imprenditore dalla quarantena fa sapere a tutti le sue attualicondizioni di salute.

Solo qualche settimana fa, il famoso imprenditore aveva scatenato l’ira degli haters a causa dell’incredibile prezzo delle pizze adottato dalla catena in cui lui stesso ha investito, ‘Crazy Pizza‘.

In merito, infatti, sulla pagina social della catena di pizzerie alcuni follower hanno commentato aspramente l’esagerato prezzo dei prodotti e alcuni hanno commentato: “Non è una pizza ma un biscotto col gusto di pizza – ma non è arte loro – Una pizza Margherita a Napoli costa 10. Euro con bibita e servita a tavolino – pizza margherita a portafoglio da 3 a 5 euro – E’ una vergogna e si specula anche sulla qualità e gusto”.

Questa volta, però, l’ex compagno di Elisabetta Gregoraci torna e la polemica riparte, ma non per lo stesso argomento.

Flavio Briatore Instagram: il ritorno social dopo il ricovero scatena la polemica

Flavio Briatore, il ritorno dopo il Covid-19: "Anche questa passerà"
Flavio Briatore, Fonte foto: Instagram (@briatoreflavio)

Flavio Briatore torna su Instagram dopo il ricovero a causa del Nuovo Coronavirus e scatena una nuova polemica social: “Ma il barista quello grave del tuo locale come sta?”.

Nel video l’imprenditore dice: “Ciao amici, follower non sono sparito, eccomi qua! – esordisce l’ex della Gregoraci – “sto bene e vi ringrazio per i tanti messaggi di affetto che ho avuto in questi giorni”.

Briatore poi continua a rassicurare tutti i suoi fan: “Io continuo il mio isolamento, speriamo finisca il prima possibile, ho voglia di ricominciare ma nel frattempo sono occupato e sto monitorando tutto quello che succede, e basta”.

Poi conclude dicendo: “Il tempo passa abbastanza velocemente, sono nelle mani del professor Zangrillo che non solo è bravo di più, per cui sto bene mi vedete bene, in super forma, pronto per ripartire e dobbiamo ripartire. Un abbraccio a tutti, vi voglio bene e anche questa passerà sono passate tante e anche questa passerà”.

Alcuni follower hanno commentato criticando Oggi nessun insulto al sindaco di Arzachena? Che figura di m**** che hai fatto… mamma mia”.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, Elisabetta Gregoraci arriva il veto di Briatore: rinuncerà?

LEGGI ANCHE –> Selvaggia Lucarelli vs Briatore e non solo: foto compromettenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie a tutti! #FlavioBriatore #attualità #notizie

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio) in data:

Impostazioni privacy