Saranno Famosi, Dennis Fantina irriconoscibile: oggi ha 44 anni

Dennis Fantina è stato il primo vincitore del noto talent show ‘Saranno Famosi’ (oggi ‘Amici’): irriconoscibile all’età di 44 anni

Saranno Famosi, Dennis Fantina irriconoscibile: oggi ha 44 anni
Dennis Fantina, Fonte foto: Instagram (@sarannofamosi2001)

Sicuramente tutti quelli che hanno seguito la prima edizione di ‘Saranno Famosi‘, oggi noto sotto il nome di ‘Amici di Maria De Filippi‘, ricorderanno il vincitore Dennis Fantina per la sua bravura, ma anche per la sua incredibile bellezza: oggi ha 44 anni ed è irriconoscibile.

La lunga e importante carriera di Dennis inizia nel 1997 quando, per cominciare, prende parte ad alcuni spettacoli e si diletta nei panni di cantante ed anche di conduttore. La grande svolta per lui arriva nel 2001 quando partecipa e vince alla prima edizione di ‘Saranno Famosi‘.

Un anno dopo, il cantante, partecipa al ‘Tim Tour‘ e diventa uno dei testimonial di quell’estete, qualche tempo dopo esce il suo primo disco formato da 8 brani e tra gli autori di questo vi sono nomi molto importanti del panorama musicale italiano come: Elisa, Michele Zarrillo e Mango.

Tra i suoi ultimi progetti vi è un lungometraggio dove Fantina è il protagonista nonché co-sceneggiatore.

Dennis Fantina Instagram: ecco com’è oggi il primo vincitore di ‘Saranno Famosi’

Saranno Famosi, Dennis Fantina irriconoscibile: oggi ha 44 anni
Dennis Fantina, Fonte foto: Instagram (@dennis_fantina)

Come si può vedere dallo scatto postato in alto preso dalla pagina Instagram del cantate, Dennis Fantina è cambiato molto, ora i suoi capelli sono bianchi e il suo viso è più maturo, segno che gli anni passano davvero per tutti.

Oggi è sposato con Sabrina e i due hanno due splendidi figli e la loro vita coniugale pare andare davvero bene.

In uno dei suoi ultimi scatti pubblicati sulla sua pagina social, Dennis si è mostrato insieme al suo adiratissimo figlio per fargli gli auguri di buon compleanno, infatti, la didascalia recita: “Tanti auguri al mio piccolo mostriciattolo!!!
9 anni di amore”.

Ai follower lo scatto è piaciuto davvero molto e in poco tempo anche i follower hanno fatto gli auguri al piccolo, infatti, un fan ha scritto: “Stesso sorriso auguroni ometto”.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier “sopraffatta dal dolore”: un lutto mai superato

LEGGI ANCHE –> De Martino ‘cacciato’ da Cecilia Rodriguez: l’accoglienza inaspettata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sound check con @amir.karalic36 Pronti x stasera…ristorante pizzeria alla fonda 😊

Un post condiviso da Dennis Fantina Official (@dennis_fantina) in data:

Impostazioni privacy