Niente orgasmo, litiga con la prostituta: la polizia gli fa avere lo sconto

Fa sorridere il singolare episodio accaduto nella provincia di Varese, dove la polizia ha dato ragione ad un cliente non soddisfatto da una prostituta

Niente orgasmo, litiga con la prostituta: la polizia gli fa avere lo sconto
Fonte foto: (Getty Images)

Ha del singolare la storia che tra la notte di venerdì e la mattina del sabato, ha fatto il giro di Varese e provincia tramite passaparola, sino ad arrivare tra le pagine web. Un cliente, ha litigato con una prostituta perché non soddisfatto ed è stato necessario l’intervento della polizia.

La cosa che rende simpatica questa vicenda è che la povera ragazza si è trovata di fronte ad agenti abbastanza salomonici, che pur di sedare la rissa, hanno concordato con lei un piccolo sconto da fare all’uomo.

Non è soddisfatto del suo lavoro: la polizia trova la soluzione

Fonte foto: (Getty Images)

A riportare prima di tutti gli altri siti web questo divertente episodio di cronaca, è stato il quotidiano locale, prealpina.it, a Busto Arsizio, provincia di Varese, un cliente ed una prostituta hanno iniziato a litigare finché gli animi non si sono scaldati e la cosa è sfociata quasi in una rissa. Le urla, hanno destato più di qualche curiosità ed è stato necessario allora, l’intervento degli uomini del 113.

Quando sono arrivati sul posto, gli agenti di polizia, hanno ascoltato i due e se la prima era convinta di meritarsi il proprio compenso, lui non ne voleva sentire di pagare senza aver raggiunto il suo “obiettivo”. Come sarà andata a finire allora? Semplice, gli agenti, forse anche un po’ divertiti, hanno cercato la soluzione che soddisfacesse entrambi. L’uomo ha pagato, ma con un piccolo sconto.

Sì, proprio come un normale prodotto comperato in un negozio o una cena in un locale costoso, uno sconto per non lasciare totalmente insoddisfatto il cliente. Persino sul verbale redatto poi dagli stessi agenti, risulta che: “La donna restituiva al suo cliente la somma di 10 euro quale risarcimento, in attuazione del codice dei consumatori, ovvero della cosiddetta garanzia con formula soddisfatti o rimborsati.

LEGGI ANCHE>>> Neonata trovata morta nella siepe: era viva prima del volo dalla finestra

LEGGI ANCHE>>> Val d’Aosta, operaio cade nella vasca di una centrale idroelettrica: inutili i soccorsi

Impostazioni privacy