Bianca Guaccero “Che cerbiatta”: lo sguardo ammalia tutti

Bianca Guaccero continua ad ammaliare tutti con la sua incredibile bellezza e sensualità, con il suo ultimo scatto ha fatto impazzire tutti: “Che cerbiatta”

Bianca Guaccero "Che cerbiatta": lo sguardo ammalia tutti
Bianca Guaccero, Fonte foto: Instagram (@biancaguacceroreal)

Sempre più bella e al centro dell’attenzione di fan e follower, Bianca Guaccero continua a lasciare tutti senza parole con i suoi scatti davvero super sexy e molto seducenti: questa volta lo sguardo da cerbiatta ha lasciato il segno.

Solo pochissimi giorni fa, la bellissima conduttrice ed attrice aveva pubblicato una fotografia in cui si era mostrata all’età di dodici anni con un tenerissimo costume intero e distesa sulla spiaggia.

Anche in quel caso, la fotografia era piaciuta davvero molto ed in molti hanno lasciato diversi like, circa 34.089, ed altrettanti erano stati i commenti. Tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionatissimo fan aveva scritto: “e quanti sogni da realizzare…. mi sa che tu hai realizzato quasi tutti”.

Un altro ancora aveva scritto: “È magnifica questa foto.. Sei fantastica… Sei sempre la stessa bellissima e una persona speciale… Ti voglio un mondo di bene”. Questa volta, però, lo scatto è completamente diverso e ha fatto impazzire tutti i suoi follower.

Bianca Guaccero Instagram: lo sguardo da cerbiatta fa impazzire i social

Bianca Guaccero "Che cerbiatta": lo sguardo ammalia tutti
B. Guaccero, Fonte foto: Instagram (@biancaguacceroreal)

Davvero bellissima e molto amata dai suoi tantissimi fan e follower, Bianca Guaccero continua a lasciare tutti senza fiato grazie ai suoi scatti davvero splendidi e molto seducenti.

Nell’ultima fotografia, Bianca si è mostrata seduta in macchina, con gli occhiali tra le labbra e uno sguardo davvero ammaliante.

In pochissimo tempo, la nota conduttrice ha ricevuto tantissimi like, al momento sono circa 18.472, ed altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionatissimo follower ha scritto: “Sei una donna favolosa forte coraggiosa e onesta con le persone io sono Valentina una tua fan sei pazzesca”.

Un altro seguace della famosissima conduttrice ha commentato: “Grazie. Buona giornata anche a te, bellissima. Spero che arrivi presto la fine di Ottobre per vedere il programma”.

LEGGI ANCHE –> “Che hai fatto ai capelli?”, Bianca Guaccero cambia look e stupisce i fan

LEGGI ANCHE –> Bianca Guaccero dichiarazione shock: “Non vado con un uomo da…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguro una buona giornata a tutti! 😎

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

Impostazioni privacy