Qui aveva solo 12 anni, oggi è un’amatissima conduttrice: chi è?

Nello scatto postato in basso era soltanto una bambina di 12 anni, oggi è una famosa, amata ed apprezzata conduttrice: la riconoscete?

Qui aveva solo 12 anni, oggi è un'amatissima conduttrice: chi è?
Bianca Guaccero, Fonte foto: Instagram (@biancaguacceroreal)

Nella fotografia messa in evidenza era soltanto una bimba di 12 anni, oggi è un’amatissima e molto famosa un’attrice, conduttrice televisiva e cantante: la riconoscete?

In realtà, se si fa molta attenzione, non è cambiata molto infatti i lineamenti del viso, i capelli e il fisico slanciato sono proprio quelli di oggi. Eh si è proprio lei la bellissima ed amata Bianca Guaccero.

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, Bianca è nata il 15 gennaio del 1981 a Bitonto ed ha cominciato la sua carriera nel 1996 in ‘Miss e Mister‘ ed in seguito prende parte alla pellicola ‘Terra bruciata‘.

Nel 2001, invece, è la protagonista del film ‘Tra due mondi‘, alla serie ‘Ama il tuo nemico 2‘ ed in seguito a ‘Tutti i sogni del mondo‘ con Alessia Mancini, Serena Autieri ed Eleonora Di Miele.

Nel 2018 è la protagonista di ‘Detto Fatto‘ e tra il 2019 e il 2020, insieme al grandissimo cantautore Enrico Ruggeri, ha condotto ‘Una Storia Da Cantare‘.

Bianca Guaccero una grande star anche su Instagram: lo scatto insieme a sua figlia piace

Qui aveva solo 12 anni, oggi è un'amatissima conduttrice: chi è?
Bianca Guaccero, Fonte foto: Instagram (@biancaguacceroreal)

Bianca Guaccero, come tutti i suoi fan e follower sicuramente già sapranno, è una grandissima star anche su Instagram dov’è seguita da ben 690mila persone.

Il suo profilo è ricco di scatti in cui la Guaccero si mostra durante le sue ore di lavoro in tv, insieme ai suoi cari e nell’ultimo periodo ha fatto vedere a tutti le sue splendide vacanze.

Una delle ultime fotografie pubblicate, però, la ritrae distesa sul divano con in braccio la sua splendida figlia Alice Acocella. La didascalia che accompagna il post della conduttrice recita: “Assalti!”.

Immediatamente i fan hanno lasciato tantissimi like, al momento sono circa 10.067, ed altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionatissimo fan ha scritto: “Gli assalti più belli…la felicità sul tuo viso e tua figlia abbracciata a te è lo spettacolo più bello…sei speciale Bianca”.

LEGGI ANCHE –> “Che hai fatto ai capelli?”, Bianca Guaccero cambia look e stupisce i fan

LEGGI ANCHE –> Bianca Guaccero dichiarazione shock: “Non vado con un uomo da…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Assalti! 😂😂😂 @valentinoloretta

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

Impostazioni privacy