Vanya Stone piange l’ex fidanzato, lo struggente addio: “Mi hai amata alla follia”

Vanya Stone colpita da un lutto improvviso: il ricordo dell’ex fidanzato scomparso è un colpo al cuore. Lo strazio è stato non potergli dire addio un’ultima volta

Foto da Instagram: @vanya_stone_real

Quella di ieri è stata una giornata orribile per Vanya Stone, la tatuatrice romana e studentessa di recitazione, che fu esclusa dal programma La Pupa e il Secchione. Sul suo profilo Instagram, attraverso le stories, ha fatto sapere che è venuto a mancare un suo vecchio amore, un ex fidanzato che non ha mai dimenticato.

Ancora non riesco a credere che non ci sei più. Mi hai amata alla follia… Eri un pazzo, ha scritto la trentenne con il cuore a pezzi. Una storia d’amore che è partita subito con il piede sull’acceleratore: dopo poco tempo sono andati a vivere insieme e non molto dopo è arrivata la proposta di matrimonio, giudicata un po’ troppo frettolosa da Vanya.

E ora non riesce, però, ad accettare l’idea di non averlo più visto un’ultima volta. Poco dopo, la Stone ha pubblicato un’altra storia che ritrae la coppia insieme. E una dedica speciale: Voglio ricordarti così. Innamorato pazzo di me. Follemente. Il mio tatuaggio lo porterai per sempre con te”.

Vanya Stone avverte i fan, il tempo passa: “Fa**ulo orgoglio. Non rimanete fermi ad aspettare”

Vanya Stone
Foto da Instagram: @vanya_stone_real

Il rimpianto di non aver potuto salutare il suo vecchio amore è un tarlo per Vanya Stone. Alle volte “non è vero che è meglio tardi che mai, se è tardi è tardi e basta”, come si diceva nel film di Sorrentino, This must be the place.

Vanya lo sa bene e allora avverte i fan con un’altra stories su Instagram. Se bisogna dire una cosa che si dica, se si vuole fare una cosa, bisogna farla, senza attendere altro tempo: “Fa**ulo orgoglio. Non rimanete fermi ad aspettare”.

Quel che è certo è che il ricordo del suo ex fidanzato rimarrà sempre vivido in lei e dopo questa terribile esperienza, superati i giorni più difficili, Vanya saprà approcciarsi alla vita in maniera differente.

Vanya Stone
Foto da Instagram: @vanya_stone_real

LEGGI ANCHE >>> Vanya Stone, decolleté e lato b da capogiro: follower senza parole

LEGGI ANCHE >>> Paolo Ruffini, addio Diana Del Bufalo: ecco la nuova fidanzata

Impostazioni privacy