Inter in lutto, la perdita di Antonio Candreva e lo straziante addio social

L’intera famiglia dell’Inter è in lutto, la perdita di AntonIo Candreva colpisce tutti con estremo dolore: l’addio più difficile sui social. 

Lutto Antonio Candreva (1)
Antonio Candreva | Fonte Foto Getty Images

Un post sui social, poche semplici parole capaci di scatenare la commozioni di tutti. I fan dell’Inter si sono tutti stretti intorno ad Antonio Candreva, il centrocampista ha perso suo padre nelle scorse ore.

Un lutto che colpisce tutta la famiglia dell’Inter, compagni, avversari e fan: tutti hanno un pensiero di affetto e incoraggiamento nei confronti di Antonio, che deve affrontare la più difficile delle perdite.

Lutto per Antonio Candrea, il centrocampista dell’Inter ha perso suo padre Marcello

Il centrocampista neroazzuro ha scritto sui social un breve post per ricordare suo padre Marcello Candreva, Antonio ha infatti voluto comunicare il suo grande lutto a quanti lo amano con una foto in bianco e nero che lo vede sorridente accanto al papà.

“Ti porterò sempre con me. Ciao Pa” ha scritto Antonio Candreva, ricevendo in pochi minuti l’appoggio di sostenitori, compagni e avversarsi, tutti stretti intorno al suo dolore al di là dei colori della maglia.

Da tempo Marcello Candreva lottava contro una terribile malattia, lo aveva rivelato il campione lo scorso aprile, superando la sua riservatezza aveva infatti raccontato: “Non parlo molto della mia vita privata – aveva infatti affermato – Mio padre da un anno sta combattendo con un brutto male.”

Il centrocampista dell’Inter aveva voluto mandargli il suo abbraccio a distanza, visto che in quel momento non si trovava fisicamente vicino all’uomo.

Il cordoglio su Instagram: tanti i messaggi di conforto

I compagni dell’Intere e quelli della Nazionale, gli avversari, i tifosi, in molti hanno voluto dedicare il proprio abbraccio virtuale ad Antonio in questo momento davvero difficile per lui.

Da Zappacosta a Andrea Rocchia sono in tanti ad aver risposto al giocatore, molti, non trovando le parole hanno preferito lasciar parlare le emoticon, altri, come Federico Pastorello hanno ricordato il papà di Antonio: “Marcello, uomo d’altri tempi. Rip” ha scritto infatti l’agente.

LEGGI ANCHE>> Marvel in lutto, è morto l’amatissimo eroe: aveva solo 43 anni

LEGGI ANCHE>> Lutto Striscia la notizia, un dolore inconsolabile: l’annuncio

https://www.instagram.com/p/CEjT9Jtj6AU/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy