Max Giusti fa ridere troppo la donna incinta, Martina nasce prematura: l’incontro

La mamma ride troppo al concerto di Max Giusti e Martina nasce prematura, finalmente, dopo 18 anni il noto attore l’ha potuta incontrare.

Max Giusti
foto facebook Max Giusti

Era il 17 agosto del 2002 e Max Giusti girava l’Italia con il suo spettacolo, Io scemo del villaggio Globale, una delle tappe lo ha portato allo stabilimento balneare Il Pareo di Marina San Nicola.

Quella sera tra il pubblico c’era anche Daniela Mannu, 28 anni e incinta al settimo mese di gravidanza, con lei anche il marito Luigi Vittozzi. Daniela non riesce a trattenere le risate, al punto che ad un tratto avverte un malore.

Cinque ore dopo, presso l’Aurelia Hospital incontra per la prima volta Martina, la sua bambina “nata dalle risate”, riprendendo il titolo de Il Messaggero.

Max Giusti, Martina Vittozzi “nasce dalle risate”: diciotto anni dopo il primo incontro

Max Giusti e Martina
Max Giusti e Martina | Fonte Foto: Instagram @maxgiustiofficial

Sono passati diciotto anni da quella notte particolari e Max Giusti, dopo un lungo stop causato dalla pandemia, ha ripreso a fare quello che meglio gli riesce: far ridere, emozionare e commuovere le persone.

Grazie alla complicità del suo manager Andrea Bianco il noto attore è riuscito a incontrare, per la prima volta, Martina e sua mamma Daniela: la stessa donna che, diciotto anni prima, aveva partorito prematura la sua bambina a causa del tanto ridere.

Max ha raccontato di aver scoperto poco prima del suo arrivo a Cerveteri che avrebbe incontrato Martina e, come riportano su msn.com questi sono i ricordi di quella notte del 2002: “Avevo notato questo gruppo di ragazzi, tra cui una giovane incinta che rideva come una pazza. – aggiungendo – Poi all’improvviso la sua poltrona e quelle degli amici erano rimaste vuote e avevo notato un capannello di persone che stavano uscendo.”

Solo il mattino seguente ha scoperto quanto accaduto durante il suo show. L’incontro con Martina è stato emozionante: “Martina era emozionatissima e un po’ imbarazzata, una ragazza davvero carina e simpatica; per me è stato piacevole incontrare lei e sua mamma.” Anche Martina, rivela mamma Daniela, era totalmente ignara che avrebbe incontrato Max.

LEGGI ANCHE>>> Max Giusti, quarantena sofferta: “Mio figlio Matteo mi ha salvato”

LEGGI ANCHE>>> Benedetta Bellini, moglie Max Giusti chi è? 

Impostazioni privacy