Benedetta Bellini, moglie Max Giusti chi è? Età, altezza, carriera e vita privata

Benedetta Bellini è la moglie del conduttore e attore romano Max Giusti, i due si sono sposati nel 2009 e insieme hanno due splendidi figli.

Benedetta Bellini
foto facebook Max Giusti

E’ il grande amore del conduttore radiofonico romano, i due stanno insieme da quindici anni, si sono conosciuti dopo la fine della relazione dell’attore con Selvaggia Lucarelli. Si sono sposati dopo cinque anni di fidanzamento e dal loro amore sono nati prima Matteo e dopo Caterina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MAX GIUSTI, QUARANTENA SOFFERTA: “MI HA SALVATO MIO FIGLIO”

Benedetta Bellini moglie Max Giusti

Non sono geloso perché non potrei immaginare qualcuno che corteggia mia moglie, altrimenti impazzisco,  Se stai con una persona, devi essere sereno: la gelosia è una cosa brutta. Mi fido ciecamente di mia moglie: non sono geloso perché starei malissimo” ha confessato a Vieni da me Max Giusti e conclude: “Stiamo insieme da 15 anni, non ci facciamo neanche i regali di compleanno: siamo senza date, non festeggiamo neanche San Valentino”.

Benedetta Bellini lavoro

Benedetta Bellini
foto facebook Max Giusti

La moglie del noto conduttore romano è da sempre molto riservata e lontana dai riflettori, di lei si sa davvero molto poco, non è noto che lavoro faccia, l’unica cosa certa è che è stata da subito un punto di riferimento per il marito: “Spesso è stanco e sta troppo tempo lontano da casa. Forse dal punto di vista professionale avrà toccato l’apice, ma si è anche reso conto di voler dare un primo posto alla sua famiglia” aveva ammesso per il settimanale Nuovo, la donna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MAX GIUSTI: ETA’, ALTEZZA E VITA PRIVATA

Benedetta Bellini tennis

La coppia condivide tra le tante cose anche la passione per lo sport e in particolare per il tennis che praticano entrambi cosi come cominciano a fare i loro due bambini. Il conduttore romano infatti è proprietario a Roma di un club di tennis.

Benedetta Bellini facebook e instagram

La donna, anche se molto riservata ha un profilo social, ovvero facebook, dove p sempre molto attiva e dove molto spesso pubblica foto non solo in compagnia della sua famiglia, ma anche di tanti loro amici. Stessa cosa vale per instagram.

Impostazioni privacy