Chitoka Light, Famiglia XXL: attimi di paura, ha rischiato la paralisi dopo l’operazione

Chitoka Light è la protagonista di Una famiglia XXL, la donna pesava circa 680 libre, ovvero 308 kg, un percorso molto difficile il suo, tanto che non si è alzata dal letto per tre anni.

Chitoka Light
Chitoka Light | Twitter

Protagonisti di questo programmagli Anderson una famiglia con problemi di grave obesità, inseme a Chitoka ci sono infatti sua cugina Naomi Anderson, la gia Beverly e un secondo cugino, Drew Stewart.

Tutti preoccupano molto il Dottor Procter“Temo che questa famiglia non prenda sul serio la cosa, possono tornare tutti al peso che avevano quando li ho incontrati la prima volta” ha infatti ammesso davanti alla mancanza di costanza degli Anderson.

Famiglia XXL, Chitoka Light, da 308 kg all’operazione bariatrica: il rischio corso è stato grande

Chitoka Light
Chitoka Light

Quando Chitoka Light decide di partecipare a Una famiglia XXL ha 49 anni pesava 308 kg, dopo essersi sottoposta a un intervento chirurgico per la perdita d peso è rimasta molto colpita dagli sforzi da fare prima di potersi sottoporre all’operazione.

Ha infatti dovuto perdere 100 kg prima di essere valutata come candidata per l’intervento, non solo, grazie all’aiuto dei medici ha dovuto anche recuperare la mobilità: a causa del suo peso era infatti costretta al letto, al punto da affermare di essere “Rinchiusa in una prigione di carne.”

Dopo essersi sottoposta all’operazione Chitoka ha potuto fare rientro a casa: “Questa operazione rappresenta la libertà, una libertà che non provavo da diverso tempo.” Fortunatamente l’intervento è andato per il meglio e Chitoka ha potuto incamminarsi verso una vita da persona indipendente e autosufficente.

Chitoka, Drew e Naomi pesavano in tutto 2.000 libbre, per questo motivo hanno deciso di farsi forza a vicenda e intraprendere il loro personale percorso verso una seconda vita.

Chitoka è stata costretta a letto per tre anni a causa del suo peso e ritornare a camminare non è stato certo facile, la sua determinazione è stata fondamentale, tanto quanto la figura del personal trainer che l’ha seguita in ogni passo. “Oggi è l’inizio del resto della sua vita” ha festeggiato il dotto Proctor, lieto dei risultati ottenuti.

LEGGI ANCHE>>> Vite al limite, Brandon pesava 325 chili: oggi è completamente

LEGGI ANCHE>>> Vite al limite, Amy e Tammy 700 Kg in due: come sono oggi?

Impostazioni privacy