Francesco Facchinetti, test sierologico live: “4 minuti e ci siamo”

Il famoso ed amato Francesco Facchinetti decide di condividere, tra le stories Instagram, il risultato del test sierologico in diretta: “Buco fatto! Aspettiamo…”

Francesco Facchinetti, test sierologico live: "4 minuti e ci siamo"
Francesco Facchinetti, Fonte foto: Instagram (frafacchinetti)

Sempre più presente e protagonista su Instagram, social network su cui gode di un largo e consistente seguito, il famoso ed amato Francesco Facchinetti decide di condividere tra le stories, in diretta, il test sierologico e il relativo risultato.

Il figlio di Roby dei Pooh, di recente, ha condiviso un regalo davvero importante ricevuto insieme alla dedica speciale associata al dono; in questo caso, invece, arrivano tra le stories alcuni brevi clip che mostrano il momento in cui il conduttore televisivo, cantante e disc jockey italiano effettua il test per verificare la propria situazione in chiave Coronavirus.

Il primo dei video in questione presenta la didascalia “Vediamo che succede! È il decimo che faccio in quattro mesi”, e mostra il dispositivo dove sarà poi analizzato il sangue prelevato.

“Mi sto facendo il test, mi stanno bucando il dito. Ecco qua, guardate quanto sangue… il mio sangue.”, queste le parole pronunciate da Francesco.

Accanto a lui c’è un’operatrice sanitaria che, per l’appunto raccoglie il sangue all’interno del dispositivo, come si evince dalla storia in cui appare scritto: “Buco fatto! Aspettiamo…”

Francesco Facchinetti Instagram: test sierologico in diretta, l’esito dopo pochi minuti

Francesco Facchinetti, test sierologico live: "4 minuti e ci siamo"
Stories di Francesco Facchinetti (fonte foto: Instagram, @frafacchinetti)

Il noto e seguitissimo conduttore televisivo, cantante e disc jokey Francesco Facchinetti mostra dunque a tutti gli utenti a lui fedeli ed affezionati, il momento in cui viene eseguito il test sierologico.

L’operatrice che è insieme a lui, replica alla sua domanda rispetto alla quantità di tempo da aspettare per conoscere l’esito delle analisi, spiegando che “in 4 minuti è pronto”. Il testo in didascalia nella storia, infatti, presenta in questo caso la scritta “4 minuti e ci siamo”.

Il reagente viene aggiunto al sangue prelevato nel dispositivo mentre Facchinetti afferma: “Tra un po’ vediamo come sono messo“.

Infine, la clip si sposta con uno zoom sul dispositivo  che presenta l’attesta risposta; mentre si legge “tutto ok! Non ho il Coronavirus”, Francesco spiega: “Signore e signori, come potete vedere  io non ho il coronavirus!”.

Alcuni video, insomma che testimoniano la negatività al virus di Facchinetti e che mostrano al contempo anche il funzionamento del test stesso.

LEGGI ANCHE –> Francesco Facchinetti, Wilma Faissol rivela il segreto della sua bellezza

LEGGI ANCHE –> Francesco Facchinetti e il legame con la figlia Mia: “non sono geloso”

Impostazioni privacy