Domenica Live, Vladimir Luxuria sullo scontro con Vittorio Sgarbi

Nuova puntata di Domenica Live con Barbara D’Urso: il faccia a faccia con Vladimir Luxuria, protagonista dello scontro con Vittorio Sgarbi

Domenica Live, Vladimir Luxuria sullo scontro con Vittorio Sgarbi
Fonte: Mediaset Play (screenshot – https://www.mediasetplay.mediaset.it/diretta/canale5_cC5)

Tra gli ospiti di Domenica Live, da Barbara D’Urso, c’è Vladimir Luxuria che ritorna su quanto accaduto con Vittorio Sgarbi, ovvero sullo scontro a livelli molto intensi.

Dopo una breve sintesi del litigio, Vladimir prende la parola e si scusa per non aver preso parte al balletto di Cenerentola. Successivamente spiega: “Non mi sarei aspettata questa reazione da parte di Vittorio Sgarbi. È vero che è fumantino, io lo conosco da una vita e ci ho lavorato. C’era un rapporto di amicizia e stima reciproco, ho conosciuto la mamma e il padre, la sorella con cui ho fatto tre libri. Intanto rimasi meravigliata in quella puntata in cui lui, fuori da qualsiasi contesto, disse ho visto Vladimir Luxuria battere per strada.”

Con difficoltà, Vladimir continua: “Io ho parlato della mia vita, ho fatto una scelta Barbara, di non nascondere nulla della mia vita, anche il periodo più doloroso, scomodamente, io ho deciso di raccontarmi, avrei potuto non farlo, perché so che è una cosa che quando ne riparlo mi fa ricordare un periodo non bello della mia vita, in cui ero stordita. In cui non vedevo futuro, mi sentivo esclusa e non amata.”

“È stato un periodo difficile”, le parole di Vladimir Luxuria a Domenica Live

Domenica Live, Vladimir Luxuria sullo scontro con Vittorio Sgarbi
Fonte: Mediaset Play (screenshot – https://www.mediasetplay.mediaset.it/diretta/canale5_cC5)

Intervenuta sulla vicenda del litigio con Vittorio Sgarbi, Vladimir Luxuria spiega a Domenica Live la sua versione dei fatti. Successivamente, la Luxuria si è anche confrontata con la conduttrice Barbara, lanciandole delle piccole accuse e ricevendo una risposta da applausi.

“Quando ne vado a riparlare – del suo periodo particolare – fa male a tutte le persone che mi vogliono bene. I miei genitori, ai quali avevo parlato di questa cosa ben prima che rilasciassi l’intervista al Corriere della sera e ben prima che ne parlassi in un mio libro.

“È stato un periodo difficile – continua Vladimir – per fortuna circoscritto in un breve periodo di tempo, ho avuto la fortuna di uscire da quel periodo, senza nessun giudizio sulle persone trans che si prostituiscono per libera scelta. Molte sono mie amiche carissime.

Ma quando lo fanno per libera scelta, Barbara. Quando non si sentono costrette da un mondo in cui ancora oggi, nel mondo del lavoro, la gente non ti vuole giudicare se tu sei bravo o meno a fare un lavoro, ma per il semplice fatto di essere trans ti chiude le porte in faccia.”

Lo sfogo di Vladimir Luxuria da Barbara D’Urso

Ancora Luxuria: “Come tu sai Barbara, ci sono rimasta molto male per quella dichiarazione che lui (Sgarbi, ndr) aveva buttato così, ne avevo parlato con te e Ivan, e ad un certo punto mi avete dato la possibilità attraverso Live non è la D’Urso di poter chiarire e spiegare come ci siamo conosciuti con Vittorio Sgarbi.

Mi dovete spiegare per quale motivo io avrei dovuto avere dei problemi visto che avevo già parlato della vita, a dire è vero, Vittorio Sgarbi mi ha conosciuto mentre mi prostituivo. Non è così, perché io parlo della mia vita e non dò a nessuno il diritto di inzuppare il pane nel sugo del sangue della mia vita.”

Impostazioni privacy