Sara Croce: i 5 scatti più bollenti della sua estate

Ormai la bellissima modella italiana, Sara Croce, è una delle star indiscusse del web. L’ex Madre Natura vanta molti scatti davvero hot

Sara Croce: i 5 scatti più bollenti della sua estate
Sara Croce (Instagram screenshot)

Giovane, occhi azzurri, capelli biondi ed un fisico statuario. Breve descrizione della bellissima Sara Croce, ma che ne racchiude tutte le principali caratteristiche, che nell’ultimo anno, ne hanno fatto una vera star dei social.

Su Instagram, questa splendida modella italiana classe ’98, vanta infatti, già 750mila Follower, con i numeri che continuano a salire vertiginosamente.

E se pochissimi mesi fa abbiamo già pubblicato i 5 scatti più caldi dell’ultimo anno di Sara, ecco a voi un ulteriore regalo: i 5 scatti più hot della sua estate.

Sara Croce, in costume è sempre perfetta

Ed allora diamo una pulitina agli occhiali e partiamo per una full immersion di scatti da capogiro, della meravigliosa modella ventiduenne:

Foto n.1

Sara Croce (Instagram screenshot)

La bellissima Sara, decide di rendere ancor più rovente un’estate già calda, indossando un costume pezzo unico, bianco, che va letteralmente in difficoltà al momento di contenere il suo procace décolleté. Davvero una foto da capogiro, impossibile non soffermarsi sui dettagli.

Foto n.2

Sara Croce (Instagram screenshot)

L’ultimissimo post rilasciato dalla perfetta modella di Garlasco, mette in mostra uno degli aspetti migliori, del fisico da paura di Sara: un lato B a dir poco mozzafiato. Sara, accenna appena un sorriso mentre guarda nell’obiettivo, e girata di spalle, sa bene che il suo fisico farà tutto il resto.

Foto n.3

Sara Croce (Instagram screenshot)

Parlavamo di costumi in netta difficoltà? Se quello bianco della prima foto non se la cavava così bene, anche questo particolare costume nero composto da due fasce, non è da meno. E non è da meno nemmeno la foto, con la splendida modella che ancora una volta si affida ad un décolleté da brividi, per attirare l’attenzione dei fan.

Foto n.4

Sara Croce (Instagram screenshot)

Uno sguardo meno fatale e più “ingenuo”, per la foto numero 4 di questa caldissima galleria. Il costume pezzo unico nero però, resta quello e le forme del lato B di Sara, parlano ancora una volta da sole, mettendo in seria difficoltà i Follower.

Foto n.5

Sara Croce (Instagram screenshot)

Infine, la dimostrazione che la Bonas di Avanti un altro è capace di far sgranare gli occhi ai fan, anche scoprendosi poco. Un fisico, che anche i più invidiosi faticherebbero a non definire perfetto, ed uno sguardo ammiccante che può provocare più di un improvviso batticuore. Sara, non rinuncia ad una foto dove ad essere hot è il suo sguardo.

LEGGI ANCHE>>> Sara Croce micro bikini: “la perfezione esiste”

LEGGI ANCHE>>> “Bella da far male”, Sara Croce attillatissima stuzzica i fan

Impostazioni privacy