Samanta Togni, in apprensione per i risultati del tampone: ecco come è andata

Samanta Togni, l’ex maestra di Ballando con le stelle, si è sottoposta al tampone per il Covid19 e insieme ai suoi follower attende i risultati.

Samanta Togni
Foto da Instagram: @samantatogni

L’ex maestra di Ballando con le stelle è appena tornata dalle vacanze e anche lei come molti volti noti si è sottoposta al tampone per il Covid.

La donna che a breve intraprenderà una nuova avventura televisiva a fianco di Giancarlo Magalli nella conduzione de I Fatti vostri, ha definitivamente salutato il programma condotto da Milly Carlucci che l’ha resa famosa.

Pare che l’addio alla trasmissione sia avvenuto prima della proposta di Rai Due di far parte della squadra de I Fatti vostri.

Infatti la bella maestra ha dichiarato che era stufa di far parte del programma della Carlucci come ballerina, desiderando un ruolo diverso magari da giurata cosa che però le è stata negata.

Nonostante ciò lei e Milly sono rimaste in ottimi rapporti e Samanta ha detto che seguirà il programma con grande entusiasmo – anche se al momento non si sa quando andrà in onda.

Samanta Togni mentre attende i risultati del tampone si intrattiene con i fan

Samanta Togni (fonte Instgram @samantatogni)
Samanta Togni (fonte Instgram @samantatogni)

Quindi la ballerina sta vivendo un momento magico non solo nella vita professionale, ma anche in quella personale.

A Febbraio è convolata a nozze con il chirurgo plastico Mario Russo, un amore travolgente che a soli sei mesi dalla prima uscita li ha portati a compiere il grande passo.

Oggi nelle sue stories di Instagram si mostra molto serena, anche se un pò in apprensione a causa dei risultati del tampone per il Coronavirus.

La donna insieme alla famiglia e al marito si è divisa tra mare, montagna e Francia e ovviamente viaggiando così tanto ha ritenuto giusto sottoporsi al test.

Esito che come ha fatto vedere ai suoi fan ha aspettato da sola, onde evitare di contagiare qualcuno nel caso fosse positivo, ma come ha caricato sulle sue stories di Instagram è risultata negativa, mostrandosi serena e contenta.

LEGGI ANCHE >>> Samanta Togni, marinaia sexy: lo scatto per celebrare l’universo femminile

LEGGI ANCHE >>> Samanta Togni, è polemica su Instagram: attacco ai depravati

Impostazioni privacy