Malati di pulito: Kerry e Vikki, il bagno sporco da 4 anni, l’incredibile storia

Sarà dura per la pulitrice seriale Kerry, aiutare Vikki, una donna con una casa a dir poco sporca e disordinata. Inoltre, ci sono anche Tina e Mike

Chi sono Kerry e Vikky, protagoniste di Malati di pulito
Kerry di Malati di Pulito (Fonte foto: YouTube)

Ecco alcuni dei protagonisti delle strambe storie di Malati di Pulito, uno dei format della famosissima rete, Real Time. Stasera, in onda le storie di Kerry, Vikki, Tina e Mike.

Kerry Malati di pulito

Kerry è una bellissima donna di 34 anni dell’Essex, che lavora come modella e assistente paramedico. La giovane donna è ossessionata dal pulito, e secondo la narrazione del programma, dedica almeno venti ore a settimana alla pulizia della sua casa.

Soltanto i pavimenti, vengono lavati da Kerry almeno tre volte al giorno, inoltre la donna è sì single, ma anche mamma di ben cinque figli. Come la loro mamma, i ragazzini hanno imparato ad essere davvero puliti ed ordinati.

Kerry Malati di pulito: separazione dai figli

La trentaquattrenne ossessionata dalle pulizie, confessa però, che proprio i suoi figli, non le renderanno vita facile all’interno del programma. In che modo? Non standole accanto. Il format di Real Time infatti, prevede che i pulitori vadano a casa di sconosciuti a dar loro una mano, per quattro giorni.

Kerry però, confessa tra le lacrime che il massimo di tempo in cui non vede i figli, è quello consentito ai loro padri di vederli e che quindi mai, si è allontanata da tutti e cinque, nello stesso momento, per tanti giorni.

Kerry e Vikki Malati di pulito

Casa di Vikki (Fonte foto: YouTube)

Vikki ha trent’anni ed anch’essa è una mamma single, ma ha un solo bambino, Huston, di tre. Sono ben quattro anni, che Vikki non pulisce a fondo il proprio appartamento. Le telecamere di Real Time, indugiano più volte su quello che è davvero un ambiente oltre che disordinato, pericoloso per l’igiene stessa di chi vi abita.

Persino il water non viene pulito da tempo immemore dalla trentenne, che confessa di non farlo usare a suo figlio, che invece ha un vasino tutto suo. Vikki, spiega semplicemente che per lei pulire ed ordinare casa è noioso.

Malati di pulito, Tina e Mike

Tina, un’altra ossessionata di ordine e pulizia, aiuterà invece, nella stessa puntata di Kerry e Vikki, il collezionista Mike. L’uomo, ha collezionato ogni tipo di oggetto per quasi dieci anni, e non riesce a separarsene.

Sarà compito dell’esperta nuova amica, Tina, riuscire a metter ordine in una casa dove regna la confusione. Tina, si mostra ottimista sin da subito e svolgerà un lavoro eccelso. Gli spettatori, faranno fatica a riconoscere lo stato della casa dell’uomo, letteralmente trasformata dalla germofobica, Tina.

LEGGI ANCHE>>> Dann, Charlotte e Dom, Malati di pulito: la coppia è in crisi

LEGGI ANCHE>>> Real Time, Vite al Limite: la storia di Cillas è sorprendente

Impostazioni privacy