Malati di pulito: Andy e Hayley, il forno sporco dagli anni ’90, l’incredibile storia

Andy è uno dei veri malati del pulito, non riesce a stare fermo se non vede le cose come vuole lui e stavolta aiuterà Hayley a pulire il forno

Chi sono Andy e Hayley, protagonisti di Malati di Pulito
Andy di Malati di Pulito (Fonte foto: web)

Ecco alcuni dei protagonisti delle strambe storie di Malati di Pulito, uno dei format della famosissima rete, Real Time. Stasera, in onda le storie di Andy, Hayley, Charlie ed Antoniette.

Andy Malati di pulito

Andy, è uno dei pulitori seriali del programma di Real Time, Malati di pulito. Il ragazzo inglese, vive nella città di Leicester, famosa per la vittoria della Premier League, da parte della propria squadra di calcio, nel 2016, da autentica Cenerentola.

Una stranezza di questo giovane britannico? Non solo ama le pulizie, ma è ossessionato dal pulire oggetti in numero pari. Una delle prime sfide lanciate dal programma per il povero Andy, fu quello di dover ripulire la casa di tale Ian Hammerton.

Andy Malati di pulito crisi isterica

Ciò che forse i produttori del format di Real Time non avevano previsto, è che Ian, che a sua volta è un disordinatissimo accumulatore seriale, avrebbe potuto provocare qualche mancamento al povero Andy, con le sue oltre 500 bottiglie di sidro vuote e le 300 statuine di Troll.

Il primo ingresso di Andy nella casa del nuovo amico, non fu effettivamente facile. Il ragazzo di Leicester non riuscì a resistere dinanzi a tanto disordine ed addirittura dovette uscirvi di corsa per prendere una boccata d’aria, prima di calmarsi.

Malati di pulito, Andy ed Hayley

Malati di pulito (Fonte foto: web)

Tra le sfide più recenti richieste invece al precisissimo Andy, c’è quella che vede come compagna di viaggio del britannico, la simpatica Hayley, di certo anche lei come i predecessori, non proprio ordinata ed incline alla pulizia.

Hayley infatti, ha un problema, non pulisce il proprio forno a microonde dagli anni ’90. Sarà proprio Andy ad offrirsi di aiutarla, non solo con gli elettrodomestici, ma con la totale pulizia della casa.

Malati di pulito, Charlie ed Antoniette

Nella stessa puntata in cui Andy aiuterà Hayley, vedremo anche la vicenda di Charlie ed Antoniette. Charlie, vera pulitrice incallita, passerà quattro giorni a rassettare la casa di una sconosciuta, Antoniette.

Quest’ultima, oltre a vivere con tre cani in una casa non grandissima, è stata costretta ad impacchettare tutto a causa di un’alluvione, pochi anni fa. Da allora però, sotto al suo tetto, regna il caos.

LEGGI ANCHE>>> Dann, Charlotte e Dom, Malati di pulito: la coppia è in crisi

LEGGI ANCHE>>> Real Time, Dr Pimple Popper: i grandi bozzi di Hilda sugli occhi

Impostazioni privacy