Martina Stella, il buongiorno si fa HOT: il video in intimo infiamma il web

Martina Stella con il suo post del buongiorno ha letteralmente conquistato i follower e infiammato il web, lo scatto HOT non ha eguali.

Martina Stella
Fonte foto: Getty Images

Martina Stella continua a stupire tutti con i suoi scatti su Instagram, ogni mattina l’attrice saluta i suoi fan con una nuova foto che manda tutti in deliro.

Dagli scatti in bikini ai video con sua figlia Ginevra, Martina conquista tutti con la sua bellezza e simpatia, rendendo il suo profilo social un polo di interesse per molti follower.

Martina Stella il buongiorno si fa hot

Con Martina Stella il buongiorno si fa hot ogni mattina, l’attrice infatti è solita pubblicare nelle sue storie un video o uno scatto particolare per augurare un buon inizio di giornata a tutti i suoi affezionati follower.

Un top che fatica a coprire il seno e una mutanda decisamente sgambata, questo il look scelto dalla moglie di Andrea Manfredonia per il suo buongiorno bollente.

In molti la considerano la pin-up più sexy dell’estate e lei non perde occasione per meritarsi il ruolo, mostrando almeno dieci anni in meno rispetto ai suoi 35.

Ogni mattino regala ai suoi fan un buongiorno mozzafiato con le sue forme prorompenti, costrette in indumenti decisamente troppo corti che lasciano intravedere la pelle nuda. La sua estate è stata hot ma anche decisamente divertente con i suoi Tik Tok spiritosi, spesso in compagnia della figlia Ginevra che ha preso il piglio comico e attoriale della sua mamma.

Vita privata, il matrimonio con Andrea Manfredona

Ginevra è nata nel 2012 dalla relazione con Gabriele Gregorini, i due si sono poi lasciati nel 2015 Martina ha reso pubblica la sua relazione con Andrea Manfredonia, il noto procuratore sportivo che ha poi sposato il 3 settembre 2016.

I due sono molto uniti e spesso Manfredonia compare negli scatti e nelle storie della Stella. Nel suo passato Martina ha avuto una tormentata relazione con Lapo Elkann, una storia non semplice quella con il rampollo di casa Agnelli.

LEGGI ANCHE>>> Martina Stella, vita da ufficio: lo scatto sexy

LEGGI ANCHE>>> Martina Stella a bordo vasca, lo scatto sexy che stende i fan

 

Impostazioni privacy