Tiziano Ferro, “Il dolore di un addio”: la frase allarma i fan

Tiziano Ferro ha scritto sul suo profilo Instagram un post che ha molto emozionato i fan, la scelta del cantate commuove i fan.

Tiziano Ferro
Foto: Instagram @tizianoferro

Un messaggio di Tiziano Ferro su Instagram ha molto emozionato i suoi follower, il noto cantante ha scritto una frase molto particolare, che ha  destano molto interesse.

Nelle ultime ore si è scatenato molto interesse sulla frase scelta da Tiziano, in un primo momento si è infatti pensato che il cantante abbia detto addio a Vcitor Allen, il marito con il quale vive in America.

Tuttavia, concentrandosi meglio sulle parole del cantante, si capisce il vero significato delle sue parole e i fan non possono non commuoversi.

Tiziano Ferro: “Il dolore dell’addio”

Tiziano Ferro
Foto: Instagram @tizianoferro

Tiziano Ferro nel suo profilo da 2 milioni di follower ha scritto “Il dolore di un addio, la fine dell’estate”, una frese che in un primo momento ha molto allarmato i suoi fan che hanno immediatamente pensato a Victor Allen. La relazione tra Tiziano e Victor va a gonfie vele, tanto che i due stanno meditando sull’adozione di un figlio.

Tiziano ha deciso di rendere omaggio a Mango con una cover di Bella d’estate“Ho sempre voluto rendere omaggio a questa perla dell’incommensurabile Mango, scritta insieme al Maestro Lucio Dalla.” Tiziano ha voluto ringraziare Laura Valente, la moglie di Mango, per il suo amore e il supporto incondizionato.

“Provo a riprendere in mano questo 2020 con nuove emozionanti idee e con la musica, perché noi non molliamo ha continuato poi Tiziano Ferro.

L’omaggio a Mango

https://youtu.be/sKfWFBS1nm4

Mango è stato uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano, che con la sua musica ha cambiato la storia. Il 7 dicembre 2014 il cantautore è stato colpito da un attacco cardiaco fulminante durante un concerto, al quale stavano partecipando 4000 persone.

Il cantante stava eseguendo l’ultimo brano della sua scaletta, nonché uno dei più famosi della sua storia, Oro. Il cantante oggi sarà ricordato da Tiziano con la scelta di fare una cover di una sua canzone.

https://www.instagram.com/p/CCu32tuhySz/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE>>> Tiziano Ferro e Jovanotti, Balla per me: testo e video 

LEGGI ANCHE>>> Tiziano Ferro intervista Lady Gaga in lacrime: “Mi dispiace”

Impostazioni privacy