Tiziano Ferro presto papà: “Anche Viktor, come me, vuole un figlio”

Tiziano Ferro ha rivelato che presto diventerà padre insieme al marito Viktor. Finalmente il sogno del cantante si è riuscito ad avverare.

Tiziano Ferro (fonte Instagram @tizianoferro)
Tiziano Ferro (fonte Instagram @tizianoferro)

Sembra proprio che il cantante di Latina stia per raggiungere uno dei suoi desideri più grandi: quello di diventare padre.

Già da prima che conoscesse il marito, Tiziano aveva confidato durante un’intervista la volontà di prendersi cura di un’altra vita.

In quel periodo ancora era molto lontano il matrimonio con il suo compagno Viktor che neanche conosceva.

Adesso i due, dopo essersi sposati, hanno deciso di allargare la famiglia e a spingere verso questa direzione è stato lo stesso Viktor.

Pare che quedt’ultimo non voglia aspettare neanche un pò. Infatti l’uomo ha 55 anni e non ha intenzione di crescere un figlio con le forze ridotte.

Infatti per questo i due sono volati negli Stati Uniti, patria di Viktor, proprio per portare a termine le carte dell’adozione.

Tiziano Ferro presto papà: “Negli Stati Uniti con Viktor per questo”

Tiziano Ferro e il marito Viktor (fonte Instagram @tizianoferro)
Tiziano Ferro e il marito Viktor (fonte Instagram @tizianoferro)

Da quello che ha rivelato il cantante, le pratiche di adozione negli Stati Uniti sono molto più veloci e semplici.

Infatti esiste il fostering, cioè la possibilità concessa dallo Stato di avere in affidamento un bambino per un certo periodo senza dover avviare le pratiche dell’adozione.

Insomma un modo diverso per potersi prendere cura di un’altra vita in modo consapevole.

Ovviamente la coppia sa che l’arrivo di un figlio sconvolgerà i loro equilibri di coppia, ma i due sono prontissimi ad affrontare questa nuova situazione.

Del resto Tiziano è da tempo che cova tale desiderio in cuor suo e aspettava un compagno accanto a sé per poterlo realizzare.

Per fortuna ha incontrato Viktor che ha la sua stessa aspirazione.

Dunque sembra proprio di stare all’interno di una favola moderna: una storia d’amore romanticissima coronata dall’arrivo di un pargolo.

Ora non resta aspettare che Tiziano, insieme al marito Viktor, annunci la lieta notizia al suo pubblico che ormai da anni lo segue e lo ama

LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro intervista Lady Gaga in lacrime: “Mi dispiace moltissimo”

LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro, la commovente risposta ad un fan: “L’eroe sei solo tu”

Impostazioni privacy