Roma, calci e pugni allo Zoomarine: ragazza cade a terra esanime VIDEO

Una rissa tra famiglie napoletane ha lasciato sgomenti i turisti che a centinaia hanno assistito alla scena, c’erano anche molti bambini.

La scritta ‘benvenuti a Zoomarine’ che campeggia alle spalle delle persone che si stanno pestando di santa ragione, sembra quasi una beffa. Ma la consolazione è che di gente così non se ne vede tutti i giorni, e il parco acquatico di Torvaianica non ha certo perso la sua nobile reputazione.

Anche perché è successo tutto fuori, nel video si notano anche della maglie arancioni: sono quelle della sicurezza del parco, cercano in qualche modo di sedare la rissa, ma tra calci, pugni e spintoni, fanno molta fatica.

C’erano centinaia di persone fuori dal parco nel momento della rissa, molti erano bambini ovviamente visto che Zoomarine è un’attrazione nata per loro. Un turista ha filmato tutto quello che è successo.

Roma, calci e pugni allo Zoomarine: ragazza cade a terra esanime, il VIDEO

Le immagini girate col telefonino mostrano come all’improvviso almeno tre ragazzi inizino a darsi pugni e calci alla rinfusa, non si riesce a capire quali siano le ‘fazioni’, quello che si sa è che si trattava di due famiglie napoletane.

C’è una ragazza che vorrebbe sedare la rissa e soprattutto proteggere il suo uomo che si scaglia con violenza contro i rivali. La giovane però non può nulla contro il fisico esuberante dei contendenti. E ad un certo punto, cade per terra, in una posizione anomala: sviene.

Ma nemmeno con lei a terra esanime, le botte finiscono. Gli ultimi calci e pugni e poi tutto torna alla normalità, si danno i primi soccorsi alla donna e arrivano i carabinieri che identificano i protagonisti dell’episodio ignobile.

Il Video della rissa allo Zoomarine

LEGGI ANCHE -> Rissa e tragedia dopo la discoteca: Filippo Limini picchiato e poi investito due volte da auto rivali

LEGGI ANCHE -> Coronavirus: rissa per l’ultima carta igienica in un supermercato -VIDEO

Impostazioni privacy