Paolo Bonolis, “Padre assente”: pronto a recuperare come nonno

Paolo Bonolis si definì in una vecchia intervista come un padre assente ma ora è pronto a recuperare come nonno.

Paolo Bonolis
Fonte: Instagram @sonopaolobonolis

Tra poco nascerà la prima figlia di Martina Bonolis, secondogenita del primo matrimonio del noto conduttore. Martina diventerà infatti mamma per la prima volta di un fammina, non sappiamo ancora quale sarà il nome della piccola.

In molti si domandano come sarà Paolo Bonolis da nonno, il noto conduttore in una vecchia intervista ha infatti ammesso di non essere stato un padre molto presente.

Paolo Bonolis diventa nonno, un tempo è stato un “Padre assente”

“Io sono stato con i miei primi due figli assente ha raccontato Paolo Bonolis in una vecchia intervista a Verissimo, i due figli vivevano infatti a New York con la prima moglie del conduttore.

“Stefano aveva 4 anni quando si è trasferito in America, Martina doveva ancora nascere” ha rivelato Bonolis, rivelando poi: “Era un periodo in cui dicevo ancora ‘io’, ho smesso di dire ‘io’ quando ho incontrato un altro ‘io’ che faceva un ‘noi’ perfetto”, parlando della sua attuale moglie Sonia Bruganelli.

Dopo il divorzio da Diane Zoelle, la psicologa americana dalla quale ha avuto Martina e Stefano, infatti, nella vita del conduttore è arrivata Sonia.

“Per lui ho sofferto perché l’ho visto crescere fino ai 4 anni, poi l’ho perduto, poi l’ho ricercato” ha raccontato Paolo nel suo libro Perché parlavo da solo.

Pare che ad unire le due famiglia sia stata proprio Sonia Bruganelli, che si è sforzata per cucire insieme i due mondi: “Lei è stata fondamentale nel rapporto tra ciò che è stato prima e ciò che c’è adesso” spiegando “Non ha mai mancato di connettere questi due mondi. Lo ha fatto con grande senso della famiglia e per questo le sarò sempre grato.”

Tuttavia ora è pronto a rifarsi come nonno, presto Martina sarà mamma e siamo certi che il noto conduttore non vedrà l’ora di coccolare la sua nipotina.

LEGGI ANCHE>>> Avanti un altro, Bonolis e la modella: la voce scuote Mediaset

LEGGI ANCHE>>> Bonolis silurato da Mediaset? Al suo posto un duo di noti comici

Impostazioni privacy