Pamela Camassa che fisico! Una sirena tra le onde blu del mare

Pamela Camassa, la compagna di Filippo Bisciglia, si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza al mare, mettendo in mostra il suo fisico tonico.

Pamela Camassa (fonte Instagram @pamelacamassareal)
Pamela Camassa (fonte Instagram @pamelacamassareal)

Pamela Camassa si sta godendo le meritate vacanze. Dopo essere uscita vittoriosa dall’edizione di Amici vip, battendo anche il compagno Bisciglia, la donna è più in forma che mai.

Lei e Filippo, prima di partire, hanno aspettato che Bisciglia concludesse i suoi impegni lavorativi con Temptation Island che anche quest’anno si è confermato essere uno dei programmi più visti dell’estate.

D’altronde Bisciglia è molto bravo nel condurre la trasmissione e i suoi fan lo apprezzano soprattutto nei momenti in cui le coppie si trovano a confrontarsi di fronte al falò.

Inoltre Camassa e il conduttore sono molto amati dal pubblico sia perché sono tanti anni che stanno insieme sia perché il loro amore ha dimostrato di essere più forte di qualunque cosa.

Tanto che in tantissimi sperano che la coppia decida di mettere su famiglia.

Pamela Camassa: una bellissima sirena tra le onde blu del mare

Pamela Camassa (fonte Instagram @pamelacamassareal)
Pamela Camassa (fonte Instagram @pamelacamassareal)

Nel frattempo però, mentre i due riflettono ancora se allargare o meno la famiglia, la Camassa ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di scatti in cui appare più bella che mai.

Nell’ultima foto, caricata da poco, la donna è immersa nel mare mentre è intenta ad alzare con le mani l’acqua.

Uno scatto semplice, ma allo stesso tempo incantevole che rivela tutta la bellezza acqua e sapone di Pamela.

Tra poco i due torneranno alla loro vita di sempre e ancora non è noto se hanno già qualche impegno televisivo per il prossimo anno.

Per ora la coppia non ha rivelato nulla ai loro fan, ma sicuramente appena saprà qualcosa annuncerà il tutto sui rispettivi profili social, seguitissimi dai follower.

In ogni caso sembra che sia Camassa sia Bisciglia siano pronti per affrontare nuove avventure sia dal punto di vista lavorativo che personale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😎

Un post condiviso da Pamela Camassa (@pamelacamassareal) in data:


LEGGI ANCHE >>> Filippo Bisciglia, Pamela Camassa è una “Santa”: parole d’amore

LEGGI ANCHE >>> Pamela Camassa, una dea in costume: fisico perfetto!

Impostazioni privacy