Dann, Charlotte e Dom, Malati di pulito: la coppia è in crisi

Dann, Charlotte e Dom sono i protagonisti della puntata di Malati di pulito in onda questa sera su Real Time: la loro storia è incredibile.

Dann, Charlotte e Dom

Su Real Time tornano due episodi di Malati di pulito, il programma che mette a confronto due stili di vita completamente diversi. Il format rientra nei programmi di lifestyle prevede che una persona ordinata aiuti a sistemare la propria casa a un disordinato cronico.

Crisi isteriche, pianti e moti di rabbia: il programma non può che coinvolgere per le storie al limite che porta sul piccolo. Questa sera è la volta di Dann, Charlotte e Dom, protagonisti di Obsessive compulsive cleaners.

Dann, Charlotte e Dom, Malati di Pulito

Dann, Charlotte e Dom

Nella nuova puntata di Malati di Pulito, qui faremo la conoscenza di Dann, Charlotte e Dom. Dann è un grande amante della pulizia e dell’ordine e farà la conoscenza della coppia formata da Charlotte e Dom, i due vivono in condizioni pessime e la loro casa è un vero e proprio caos.

Dann al contrario è un vero e proprio ossessionato dall’ordine, la sua abitazione è pulita clinicamente. L’obiettivo è quello che sembri un ambiente da esposizione, completamente asettico.

Charlotte e Dom dopo aver preso una casa insieme si sono subito resi conto che a nessuno dei due andava di mettere in ordine e dedicarsi alla pulizia. Inizialmente è stato Dom ad occuparsi dell’appartamento, tuttavia stanco per via del suo lavoro ha deciso di smetterla e lasciar andare la casa.

Dann avrà un vero e proprio colpo nel trovarsi davanti a tutto quel disordine, la cosa che più lo spaventa e lo inorridisce. Il  giovane farà del suo meglio per aiutare la coppia a risistemare il loro appartamento, dando loro tutti i consigli del caso. Riuscirà la coppia a rimettersi in gioco e a capire come fare per amministrare la casa e tenerla pulita.

LEGGI ANCHE>>> Vite al limite, Amy e Tammy 700 Kg in due: come sono oggi?

LEGGI ANCHE>>>Vite al limite, programma finisce in tribunale: cos’è successo?

Impostazioni privacy