Lutto per Cristina Parodi, dolore inconsolabile per suo marito

Un terribile lutto ha colpito la famiglia di Cristina Parodi, il dolore per suo marito è inconsolabile in questo momento difficile.

Cristina Parodi

La famiglia della nota giornalista è stata colpita da un grande dolore. Attualmente dal profilo Instagram della giornalista tutto tace, ma la comunicazione è ufficiale.

Lutto per Cristina Parodi, dolore terribile per suo marito

Cristina Parodi e Giorgio Gori | Fonte Foto: Instagram @giorgiogori

È morto infatti Alberto Gori, papà del sindaco di Bergamo Gorgio, noto anche per essere il marito di Cristina Parodi, oggi l’intera famiglia è in lutto.

Il suocero di Cristina Parodi aveva 91 anni e le sue condizioni di salute erano precipitate nel giro di pochi giorni. L’uomo viveva con sua moglie, Mimma Gavezzeni, entrambi molto ben voluti a Bergamo.

Giorgio Gori aveva seguito le orme di suo padre, studiando presso il Liceo Sarpi di Bergamo, ma con la famiglia aveva vissuto anche a Venezia, dove Alberto Gori era impiegato presso la Montedison.

Il parroco di Sant’Alessandro in Colonna, don Gianni Carzaniga, lo ricorda così: “Era una persona molto riservata.”

Un momento davvero difficile per Giorgio Gori, che dopo aver affrontato con coraggio e dedizione l’emergenza sanitaria a Bergamo – la città maggiormente colpita dal Covid – si trova ora a dover far fronte alla morte del genitore.

“Bergamo non ti fermare! Questi giorni ci hanno messo a dura prova” scriveva Gori a fine febbraio “Io credo sia giusto seguire le indicazioni, ma al tempo stesso dobbiamo andare avanti con intelligenza e buon senso, senza allarmismi. – aggiungendo al post su Instagram – Sono convinto che un virus non fermerà Bergamo, né oggi né in futuro, e noi che amiamo questa città dobbiamo ridarle presto coraggio e vivacità” scriveva, senza sapere ancora quanto la città sarebbe stata colpita e ferita dal virus.

Matrimonio con Giorgio Gori

Cristina Parodi è rimasta al fianco del marito per tutta l’emergenza, i due sono sposati dal 1 ottobre 1995 e presto festeggeranno i 21 anni di matrimonio: “Anni costellati anche di difficoltà, di sacrifici e di tanta, tantissima pazienza” aveva raccontato la Parodi diverso tempo fa.

LEGGI ANCHE>>Lutto per Andrea Bocelli, il messaggio di addio è straziante

LEGGI ANCHE>>Lutto per Miley Cyrus, lo straziante addio sui social

Impostazioni privacy