Lutto nel cast di Star Trek, grande dolore per i fan della serie

Lutto nel cast di Star Trek, solo dieci giorni fa l’attore aveva interpretato il suo ultimo ruolo, è morto Ben Cross. I fan di tutto il mondo sono addolorati.

star trek
Fonte foto Instagram: @stdw_fan_

Addio a Ben Cross, il  noto attore è morto improvvisamente all’età di 72 anni dopo una breve malattia, a rivelarlo il suo agente da Los Angeles.

Particolarmente noto per il ruolo dell’atleta Harold Abrahams in Momenti di Gloria, aveva recitato in numerosi film, tra cui Star Trek.

Lutto nel cast di Star Trek, è morto Ben Cross

Nato nella Londra del 1947, precisamente il 16 dicembre, Cross ha fatto il suo debutto nel mondo del cinema all’età di 30 anni prendendo parte al film “Quell’ultimo ponte”, dove ha affiancato Sean Connery e Michael Cane.

Si fece notare nel musical “Chicago” al punto da essere scelto nel 1981 per “Momenti di Gloria”, dove veste i panni dell’atleta ebreo inglese Harold Abrahams. La pellicola vinse ben quattro premi Oscar, tra cui il premio al Miglior Film.

Un grande lutto per il cast di Star Trek, nel reboot del 2009, infatti, Ben Cross ha vestito i panni del padre di Spock Sarek. Ha anche preso parte nel 2011 al film “William e Kate: The Movie”, dove ha vestito i panni del principe Carlo.

La figlia di Ben, Lauren Cross, ha reso noto che l’attore si è spento a Vienna, in Austria. La famiglia ha poi dichiarato: “Era un uomo che ci ha insegnato ad abbracciare i nostri sentimenti, qualunque essi siano.”

“Siamo grati per il tempo trascorso con lui. Il suo spirito vive nei nostri cuori attraverso le sue parole, la sua musica e l’amore che ancora proviamo” continua poi la dichiarazione della famiglia di Ben Cross.

Vita privata

Il decesso del noto attore è stato confermato dalla famiglia nelle scorse ore. Ben Cross lascia sua moglie  Deyana Boneva Cross e i suoi due figli, Theo e Lauren.

Al momento non è stata resa nota la malattia che ha portato alla morte prematura del noto attore, spentosi a Vienna il 18 agosto 2020 all’età di 72 anni.

LEGGI ANCHE>>> Terribile lutto per Megan Gale: scomparso da una settima

LEGGI ANCHE>>> Benedetta Rossi, sui social dopo il terribile lutto commuove

Impostazioni privacy