“Maschio o femmina?”, Chiara Ferragni è incinta? La risposta spiazza

Chiara Ferragni è incinta? Nell’ultimo periodo questa è la domanda che si stanno facendo in molti e l’ultimo post ha svelato più del dovuto, ecco cosa è successo.

Chiara Ferragni
Foto da Instagram: @chiaraferragni

Il piccolo Leo sta per avere un fratello o una sorella? Fedez e Chiara Ferragni potrebbero presto diventare genitori per la seconda volta.

Il gossip si rincorre da giorni e oggi sembra arrivata una conferma da parte della nota imprenditrice digitale.

L’indiscrezione è stata lanciata da Very Inutl People ma l’ultimo post della Ferragni da molto su cui pensare.

Chiara Ferragni è incinta? Sembra arrivare la conferma

Chiara Ferragni, Fonte foto: Instagram (@chiaraferragni)

La domanda più gettonata dell’estate è sicuramente, Chiara Ferragni è incinta? Nelle scorse ore l’imprenditrice digitale ha risposto nelle storie di suo marito Fedez alla domanda “vorreste un maschio o una femmina”, l’imprenditrice ha risposto femmina: “Sarebbe un’esperienza diversa, ma alla fine l’importante è che stia bene.”

Tra pancini sospetti e outfit che coprono più del solito i fan sono in attesa di scoprire se questa volta Chiara sia veramente incinta. Nel maggio scorso, infatti, un ciondolo con la scritta “Future Children.”

Due mesi fa invece, la mamma di Chiara aveva fatto salire alto il gossip affermando in una storia di Fedez: “Dai, adesso vedi, vi arriverà una bimba e sarà innamorata di te!”.

Oggi Chiara ha postato una foto che ha fatto decisamente sognare  fan. Nello scatto Chiara sfoggia un trucco nature, capelli sciolti e lo sguardo sognante. Ma quello che ha fatto veramente impazzire i fan è la frase scelta dalla Ferragni per commentare il suo scatto: “Non vedo l’ora di…”

Fonte Foto: Instagram @chiaraferragni

Nei commenti i fan si sono letteralmente scatenati, chiedendole se fosse un modo per annunciare la sua gravidanza. Fedez e Chiara non hanno mai nascosto il desiderio di avere un altro bambino e dimostrano di essere sempre molto attenti e presenti nella vita nella del piccolo Leone.

LEGGI ANCHE>>> Chiara Ferragni incidente e paura: l’acqua sale sulla barca

LEGGI ANCHE>>> Chiara Ferragni stupisce i fan con un lato B perfetto: “E la cellulite?

Visualizza questo post su Instagram

 

Can’t wait for.. ✨

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy