Pif finalmente papà: la nuova compagna aspetta un bambino

L’ex Iena Pif sta per diventare padre per la prima volta a 48 anni. Dopo le relazioni con Giulia Innocenzi e Francesca Fialdini ha deciso di allargare la famiglia

Pif
Fonte Facebook – Mescal Official

Era già nell’aria da qualche mese, ma adesso è arrivata la conferma ufficiale. Pierfrancesco Diliberto meglio noto con lo pseudonimo di Pif è in attesa del suo primo figlio.

Lo scorso giugno era stato sorpreso da Vero con la compagna che a malapena riusciva a nascondere il pancione. Stavolta è stato il settimanale Diva e Donna a raccogliere l’esclusiva. Sono stati avvistati a Roma mentre si lasciavano andare a coccole e passeggiate.

Ma non è tutto. Sono stati immortalati altri due momenti significativi, ovvero quando hanno ricevuto il pacco con all’interno il fasciatoio e la crema anti-smagliature che viene utilizzata spesso dalle donne in gravidanza.

Insomma, tante belle indiscrezioni, ma manca quella più importante. Infatti non si conosce la vera identità della nuova compagna di Pif. L’unico particolare venuto a galla è la folta chioma mora della ragazza, per il resto tutto tace. La coppia ha deciso di non esporsi al clamore mediatico e di vivere questa fase lontano da occhi indiscreti.

Pif, quando nascerà il suo primogenito?

Pif
Fonte Facebook – Pif

Dunque, non rimane che aspettare il lieto momento. Vediamo quando avverrà, anche se per forza di cosa è impossibile essere precisi. In base alla situazione verificata e alla grandezza del pancione, i tempi sono decisamente stretti.

Con tutta probabilità il nascituro verrà alla luce tra fine estate ed inizio autunno. Quindi, Pif finalmente può realizzare questo sogno che da molto tempo nutriva dentro di sé. La voglia di far carriera e la mancanza della compagna ideale lo hanno sempre frenato in tal senso.

Ora invece è giunto il momento e anche se alla soglia dei 50 anni (per fortuna non è mai troppo tardi) Pif è pronto ad intraprendere questo nuovo percorso. Sicuramente lo farà con la sua solita verve simpatica ed ironica. D’altronde, è bene prendere la vita con quel pizzico di leggerezza necessaria ad affrontare anche i momenti più difficili.

LEGGI ANCHE >>> Laura Torrisi felice: “Quella capacità di farmi sorridere”

LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone, foto sapore di estate: complimento inaspettato

Impostazioni privacy