Ilaria D’Amico, Buffon e Seredova, la verità sul triangolo: “Rovina famiglie”

Ilaria D’Amico, Gigi Buffon ed Alena Seredova sono stati per lungo tempo uno dei triangoli più chiacchierati del mondo dello spettacolo, ecco la verità sul tradimento.

Fonte Foto Instagram

Ilaria D’Amico da anni porta a dosso il marchio di rovina famiglie, viene infatti vista come la causa scatenante del divorzio tra il noto portiere e Alena Seredova. Nel triangolo più chiacchierato dell’ultima decade il ruolo di cattiva è tutto attribuito alla giornalista, colpevole di aver fatto saltare il matrimonio di Gigi Buffon.

Dal canto suo, Alena Seredova viene vista come la grande donna, che è riuscita a superare il dolore senza spiattellare i segreti più reconditi della sua relazione a favore di una qualche copertina. L’unica volta che si è sbottonata sul tradimento ha rivelato di averlo scoperto tramite radio, ma mai una parola d’odio è uscita dalla sua bocca nei confronti di Ilaria e Gigi. Di chi è quindi il problema?

Ilaria D’Amico, Gigi Buffon e Alena Seredova, la verità sul triangolo e sul tradimento

Ilaria D'Amico sbotta su Buffon: "mai più con Gigi"
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico (fonte foto: Instagram, @gianluigibuffon)

Quando è emerso il tradimento di Gigi Buffon ai danni di Alena Seredova si è scatenato un vero e proprio putiferio visto che il terzo membro del triangolo era niente meno che Ilara D’Amico.

Se i diretti interessati hanno preferito non commentare la vicenda, il mondo del gossip si è scatenato nei confronti di Ilaria D’Amico considerata dai più una rovina famiglia e la causa della fine del matrimonio di Buffon.

“Ci siamo fidati di noi, di quello che sentivamo. Ho seguito il cuore, non la ragione perché quella mi portava solo a cose negative” ha svelato al Fatto Quotidiano la talentuosa Ilaria. In merito all’accusa che le è stata cucita a dosso ha risposto: “ha mai sentito usare il termine rovinafamiglie per un uomo? C’è l’orrendo gusto di voler ritenere una donna sempre responsabile della fine di qualcosa.”

Ilaria ha poi raccontato che da tempo Gigi ed Alena erano in crisi, esattamente come lei e il suo compagno del tempo: “Quando io e Gigi ci siamo incontrati eravamo già persone mature e responsabili, reduci da rapporti fortemente compromessi e da periodi molto dolorosi.”

 

LEGGI ANCHE>>> Alena Seredova, la bellezza è disarmante

LEGGI ANCHE>>> Ilaria D’Amico, clamoroso addio dopo 23 anni

Impostazioni privacy