Richard Gere, dolore per due lutti: “me li ha portati via”

Il famosissimo ed amato attore Richard Gere parla in videoconferenza al Giffoni Film Festival, svelando il proprio dolore per due lutti e lancia un appello

Richard Gere, dolore per due lutti: "me li ha portati via"
Richard Gere (fonte foto: GettyImages)

Particolarmente importanti e toccanti, le parole pronunciate dalla star internazionale, il grande e noto attore Richard Gere, che in occasione di una videoconferenza, ha parlato ai ragazzi del Giffoni Film Festival, svelando il proprio dolore per due persone care portate via dal Coronavirus.

In tale occasione, l’artista ha voluto lanciare un appello, sensibilizzando i presenti e invitando tutti alla prudenza per arrestare i contagi.

Chi conosce bene e segue con passione ed attenzione le vicende che riguardano il grande attore, sa quanto quest’ultimo sia impegnato nel sociale e nella lotta a favore dei diritti umani.

Svariate iniziative di beneficenza a cui ha preso parte e molte campagna di sensibilizzazione su temi importanti; tutti ricorderanno quando si recò a Lampedusa, in visita alla ONG Open Arms.

Non sorprende, quindi, il suo impegno nel tentativo di donare maggior consapevolezza nella lotta e nel contrasto al Coronavirus e alla pandemia globale che, purtroppo, continua a mietere vittime e a fare contagi.

Richard Gere, il dolore per i cari scomparsi: “Per favore state attenti, è una cosa molto seria”

Richard Gere, dolore per due lutti: "me li ha portati via"
Richard Gere in videoconferenza al Giffoni Film Festival (fonte foto: Instagram, @giffoni_experience)

Importante appello e parole che fanno rumore, quelle pronunciate dalla star internazionale tanto amata e famosa, Richard Gere, che come detto è intervenuto sul tema Coronavirus, lanciando un appello per sensibilizzare tutti sull’argomento e svelando di aver perso due persone a lui care.

Nella fattispecie, infatti, l’attore ha spiegato: “Il Covid ha portato via due persone molto vicine a me. La mia maestra di recitazione e un mio amico produttore musicale. Per favore state attenti, è una cosa molto seria”.

Parole che svelando il proprio dolore ma che, allo stesso tempo, rivelano quanto sia alta l’attenzione sul tema da parte della star e di quanto tenga a cuore il monito lanciato.

Gere ha inoltre mostrato il proprio apprezzamento nel vedere che i presenti indossavano la mascherina, allargando poi il proprio discorso: “Quando faccio qualcosa io probabilmente fa più rumore perché sono famoso, ma le mie azioni non sono più importanti di quelle degli altri.”

L’attore ha anche affermato, in merito al suo impegno nel sociale, che tutti sono in grado di aiutare gli altri e che non servono grandi gesti, basta essere generosi e compiere piccolo gesti tutti i giorni.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus, contagi come prima del lockdown e più di mille focolai, ma è un bene

LEGGI ANCHE –> Heather Parisi: “Non farò il test covid messo a disposizione da Hong Kong”

Impostazioni privacy