Laura Torrisi sull’altalena ritorna bambina: “Mi manchi tu”

Laura Torrisi, nota attrice, cantante ed ex compagna di Pieraccioni, continua a far sognare con le sue tante stores: “Mi manchi tu”

Laura Torrisi, la rabbia: "Pensiero maschilista, sciacquati la bocca"
Laura Torrisi (fonte foto: Instagram, @ torrisilaura)

Sempre bellissima e al centro dell’attenzione dei fan e follower, Laura Torrisi ritorna su Instagram con una nuova storia in cui “ritorna bambina” e si dondola su una grossa altalena: “Mi manchi tu”.

Solo poche ore fa, la nota attrice, cantante ed ex compagna di Leonardo Pieraccioni, si era mostrata immersa in acqua mentre si lascia cullare al mare. Ad accompagnare la fotografia una didascalia che probabilmente fa riferimento al luogo in cui si trova l’attrice: “Eden”.

Immediatamente, come spesso accade quando Laura pubblica una sua foto, il post è stato inondato di like, circa 24.565, ed altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionatissimo fan ha scritto: “NO, SCUSATE..”FERMATE IL GIOCO”!!!! Sei di una bellezza indescrivibile anima bella, chapeau, sempre”.

Questa volta, però, la pubblicazione in questione è quella di una storia che sicuramente avrà lasciato in molti senza fiato e anche le riflessioni fatte dai fan non saranno state poche grazie al brano in sottofondo.

Laura Torrisi Instagram: l’attrice in banco e nero sull’altalena ritorna bambina

Laura Torrisi sull'altalena ritorna bambina: "Mi manchi tu"
Cecilia Rodriguez, Fonte foto: Instagram (@chechurodriguez_real)

Laura Torrisi, sempre più amata e seguita dal suo grandissimo pubblico di follower, torna su Instagram e si mostra in una storia in cui si vede l’attrice su una splendida altalena, vestita con un abito bianco e sul volto uno splendido sorriso.

Mentre Laura sorride sullo sfondo della clip appartare a ripetizione una scritta: “See you sono” che significa “a presto”.

Inoltre, in sottofondo, la splendida canzone Bugo ed Ermal Meta dal titolo “Mi manca”. Il pezzo in sulla clip suona: “E mi manca una bella canzone/ Rubare a mia madre cinquecento lire/ E mi manca la biro tra i denti/ Mi manco io, mi manchi tu/ Ti manco io e ti manchi tu/ Non mi ricordo più”.

Insomma, Laura continua a far sognare tutti e chissà quando un nuovo post arriverà per lasciare di nuovo tutti senza parole.

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi dea in bikini: risveglio in acqua cullata dalle onde

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi contadina sexy: commuove il ricordo della nonna

Impostazioni privacy