Emma Marrone in barca a Positano: bacio e prime foto insieme a Nikolai Danielsen

La cantante salentina Emma Marrone sembra abbia trovato una certa stabilità con il proprio partner. Ecco di chi si tratta e dove sono stati avvistati 

Emma MarroneL’estate di Emma Marrone procede a gonfie vele e dopo aver annunciato l’uscita del suo nuovo singolo Latina e la sua presenza ad X-Factor nelle vesti di giudice, la cantante si sta dedicando un po’ al suo “nuovo” partner.

Ormai da qualche tempo l’ex concorrente del talent show Amici si sta frequentando con il modello norvegese Nikolai Danielsen, ma la loro relazione non è stata ancora ufficializzata.

In realtà tra i due c’era già del tenero lo scorso anno, poi i problemi di salute hanno spinto Emma a badare esclusivamente a se stessa. Adesso che è tutto passato, è tempo di concentrarsi sull’amore e su questa storia che a piccoli passi sta prendendo forma.

Emma Marrone in barca insieme al suo Nikolai

Nikolai Danielsen
Fonte Instagram – @nikolai_danielsen

La Marrone ha trascorso qualche giorno in barca a Positano con Danielsen. Non erano soli, ma in compagnia di un gruppo di amici. Ciò però non ha impedito ai due di scambiarsi coccole ed effusioni.

A raccogliere l’indiscrezione è stato il noto settimanale Diva e Donna. Lui in boxer arancioni con il suo fisico possente e scolpito, mentre lei ha sfoggiato un bikini bianco con slip a vita alta per avere un fascino vintage.

Sono stati sorpresi mentre si spalmavano la crema solare a vicenda. Un modo per evitare spiacevoli ustioni, ma anche per rendere più “eccitante” il loro incontro.

Emma Marrone: le principali curiosità su Nikolai Danielsen

Sul conto del tenebroso uomo del nord non si sa molto. Nonostante ciò qualche curiosità è venuta a galla. È nato nel 1991 sull’isola di Notteroy in Norvegia e per anni ha praticato kickboxing ad ottimi livelli. Ha poi abbandonato la disciplina in seguito alla dipartita del suo allenatore.

Le sue indiscutibili doti fisico sono state il trampolino di lancio verso il mondo della moda. Per questo ha indossato capi di grandi brand come Giorgio Armani, Dolce e Gabbana. La curiosità maggiore riguarda l’incontro con Emma. Come è avvenuto? Un classico, conoscenze in comune.

Foto di Chi Magazine
Foto di Chi Magazine

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone piena di dolore: la cantante lancia un appello

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone ‘in bilico’: quel messaggio fa riflettere i fan

Impostazioni privacy