“Stai esagerando”, Angela Nasti: il bikini è davvero troppo stretto

Angela Nasti, nota e molto amata dal pubblico grazie alla sua incredibile bellezza, su Instagram spopola il suo incredibile bikini: “Stai esagerando”

Angela Nasti "Stai esagerando": il bikini è davvero troppo stretto
Angela Nasti, Fonte foto: Instagram (@angelanastiofficial)

Sempre bellissima e al centro dell’attenzione dei suoi tantissimi fan e follower, Angela Nasti continua a lasciare tutti senza parole grazie ai suoi tantissimi scatti davvero super sexy ed anche questa volta non è stata da meno: “Stai esagerando”.

Qualche settimana fa, l’ex protagonista della trasmissione televisiva ‘Uomini e donne‘, si era mostrata con un costume intero, molto sgambato e ed altrettanto scollato, il costume era veramente splendido e ricordava il colore del mare alle spalle di Angela.

In tutto il post ha ricevuto ben 109.982 like ed altrettanti sono stati i commenti di apprezzamento alla meravigliosa figura della ragazza. Tra i tantissimi commenti arrivati, un affezionato follower ha scritto: “@angelanastiofficial sei bella come il sole”. Un altro, invece, aveva commentato: “sei la più bellaaaaaaa”.

Questa volta, invece, la fotografia non è assolutamente da meno, ma Angela è distesa e lo scatto lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione dei suoi tantissimi follower.

Angela Nasti Instagram: il bikini da urlo lascia poco spazio all’immaginazione

Angela Nasti "Stai esagerando": il bikini è davvero troppo stretto
Angela Nasti, Fonte foto: Instagram (@angelanastiofficial)

Super sexy e davvero seducente, Angela Nasti continua a lasciare senza parole tutti i suoi seguaci che restano estasiati ogni qual volta la nota ex protagonista di ‘Uomini e donne‘ pubblica un suo scatto.

Poche ore fa, infatti, la bella Nasti ha pubblicato una fotografia in cui si è mostrata con un bikini nero con delle paillettes applicate sul décolleté ed un incredibile scollatura che ha lasciato tutti i follower col fiato sospeso.

In pochissimo tempo, infatti, lo il post è arrivato a raggiungere ben 60.252 like ed altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti lasciati dai suoi follower più affezionati, uno recita: “La più Bella sei ora e sempre”.

Un altro fan, invece, ha commentato: “Letteralmente stupenda sei bellissima Angela”; un altro seguace ha scritto: “E che seiii ceh maro”.

LEGGI ANCHE –> Melissa Satta costume super sgambato, i fan: “Beato te” Boateng

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker incantata dalla Sicilia: “l’esperienza che mi cambiò”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Beach day baby

Un post condiviso da Angela Nasti (@angelanastiofficial) in data:

 

Impostazioni privacy