Carolina Marconi senza veli sullo scoglio: lo scatto fa impazzire i fan

Carolina Marconi si mostra in tutta la sua bellezza, senza veli sugli scogli: ma la ricordate 16 anni al suo esordio al Grande Fratello Vip?

Carolina Marconi
Carolina Marconi, Fonte foto: Instagram (@marconicarolina)

Quando Carolina è entrata a far parte della casa del Grande Fratello era il 2004 e aveva soltanto 26 anni, la sua bellezza non ha arretrato di un passo e oggi, a sedici anni di distanza, non è arretrata di un passo.

Sono ben 179 mila i suoi follower su Instagram e oggi ha conquistato tutti con il suo scatto senza veli, sdraiata come una sirena su uno scoglio.

Carolina Marconi, senza veli sullo scoglio: che sirena

Carolina Marconi, Fonte foto: Instagram (@marconicarolina)

Carlonia Marconi si è fatta conoscere nel 2004 per la partecipazione al Grande Fratello. Nella casa più spiata d’Italia conobbe anche il suo amore, Tommaso Vianello, conosciuto come Tommy Vee.

I due si lasciarono una volta conclusa la sua esperienza nel noto reality e oggi, dopo una relazione con l’imprenditore Paolo Berlusconi oggi è felice con Alessandro Tulli. I due stanno insieme da diverso tempo e hanno anche meditato sulle nozze.

La seducente Carolina è sempre molto apprezzata dai follower e non è nuova a scatti HOT che fanno letteralmente impazzire i suoi numerosi fan.

Gli inizi

Carolina è arrivata in Italia nel 1997, dove grazie ai suoi tratti esotici è riuscita a sfondare nel mondo dello spettacolo. Inizialmente si è fatta conoscere nel programma Beato Tra le Donne e ha lavorato successivamente in diversi programmi Tv.

Dopo la partecipazione al Grande Fratello 2004, vinto da Serena Garitta, ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo come attrice. Nel 2013 decide di cambiare vita: “Ho scelto di metter su un’azienda di moda e non l’ho fatto perché il mio lavoro di attrice è in declino, ma per dare sfogo alla mia passione.”

Insomma la Marconi ha deciso di reinventare la sua carriera e la sua vita, creando la sua azienda e la sua linea di scarpe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci sono 3 cose impossibili nella vita :spegnere il sole,asciugare il mare e non amarlo #serenita #mare #love

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina) in data:

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello, la coppia si è detta addio? L’indizio eclatante

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello Vip: una nota attrice da forfait 

Impostazioni privacy