È stata la concorrente più simpatica del GF4: la riconoscete?

È stata tra le concorrenti più simpatiche ed amate del Grande Fratello 4, oggi è un noto volto televisivo: la riconoscete?

È stata la concorrente più simpatica del GF4: la riconoscete?
Serena Garitta, Fonte foto: Instagram (@serenupi)

Sicuramente in molti la ricorderanno come la concorrente del ‘Grande Fratello 4‘ più simpatica ed amata e in tanti la seguiranno ancora oggi a distanza di diversi anni: la riconoscete?

Nello scatto postato in alto indossa la mascherina, ma lo sguardo è meraviglioso e profondo come al solito, eh si è proprio lei la splendida Serena Garitta.

Da quando Serena ha preso parte al Grande Fratello 4 sono trascorsi ben 16 anni e all’epoca la Garitta aveva soltanto 26 anni proprio come la sua collega e concorrente Carolina Marconi

Oggi Serena ha 42 anni ed è la felicissima mamma di Renzo e la compagna di vita di Nicolò Ancona. Tra i due l’amore è nato nel 2015 e l’anno successivo sono è nato il loro primo figlio, oggi spesso protagonista di alcuni meravigliosi scatti su Instagram della Garitta.

Nel corso degli anni, però, Serena ha avuto davvero molto successo e ha preso parte a ‘La Vita in Diretta‘ e ‘Lottomatica TV‘.

Serena Garitta una star su Instagram: il suo post in bikini fa il pieno di like

È stata la concorrente più simpatica del GF4: la riconoscete?
Serena Garitta, Fonte foto: Instagram (@serenupi)

Sempre molto belle ed altrettanto simpatica, il volto noto della televisione italiana Serena Garitta continua ad attirare a sé fan e seguaci che spesso le fanno complimenti e le dimostrano tutto il loro affetto.

Le sue ultime fotografie pubblicate su Instagram hanno lasciato senza parole davvero tutti; nel post, infatti, la bella Serena si è mostrata con un bellissimo bikini a pois che lascia davvero poco spazio all’immaginazione.

Il post in questione è condito da un divertente scritto della Garitta che recita: “Com’ero al primo appuntamento VS Come sono ora Quale versione vi convince di più? Quizzzzone : chi indovina quanti pois ho sul costume vince una mia consulenza sulle tecniche di seduzione”.

Immediatamente lo scatto ha ricevuto ben 5.917 like e altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionato follower ha scritto: “Sei come sempre una meraviglia”.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi, Mia in gita: con lei un amico speciale

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, svelato il nome di un concorrente: è un giornalista

Impostazioni privacy