Qui aveva solo 8 anni, oggi famosa attrice ed ex modella: chi è?

Nello scatto postato in basso era soltanto una bambina di circa 8 anni, oggi è un’amatissima attrice ed ex modella: la riconoscete?

Qui aveva solo 8 anni, oggi famosa attrice ed ex modella: chi è?
Anna Falchi, Fonte foto: Instagram (@annafalchi22)

Nella fotografia postata in alto aveva soltanto 8 anni, oggi è una famosissima attrice, conduttrice televisiva ed ex modella molto amata dal pubblico ed altrettanto seguita: l’avere riconosciuta?

Eh si è proprio lei, la bellissima e seducente Anna Falchi. Come detto in precedenza, nella fotografia in evidenza aveva solo 8 anni, ma già era straordinariamente bella e il suo volto aveva lineamenti dolcissimi.

Oggi, Anna Falchi ha 48 anni ma la sua bellezza non è assolutamente mutata nel tempo, anzi col passare dell’età l’attrice diventa sempre più affascinante.

Come sicuramente in moltissimi già sapranno, Anna è nata a Tampere, una cittadina finlandese, il 22 aprile del 1972. La sua lunghissima carriera nel mondo dello spettacolo inizia nel 1989 quando si classifica seconda a ‘Miss Italia‘ e con la vittoria di ‘Miss Cinema‘.

In seguito, comincia la sua carriera come modella e prende parte allo spot ‘Il Sogno‘ insieme al famoso ed amatissimo Paolo Villaggio. Da questo momento in poi la sua carriera è ricca di successi e soddisfazioni.

Anna Falchi Instagram: i suoi scatti lasciano senza fiato i follower

Qui aveva solo 8 anni, oggi famosa attrice ed ex modella: chi è?
Anna Falchi, Fonte foto: Instagram (@annafalchi22)

Anna Falchi continua a lasciare tutti senza parole grazie alla sua incredibile bellezza ed estrema sensualità. L’attrice, infatti, è una vera star anche su Instagram dove molto spesso pubblica scatti di sé da sola oppure in compagnia dei suoi tantissimi affetti.

In uno degli ultimi scatti pubblicati sulla sua pagina social, la bellissima artista si è mostrata in una splendida posa da vera diva, con indosso un abito molto stretto nero e bianco.

Immediatamente lo scatto ha fatto il pieno di like, circa 6.188, ed altrettanti sono stati i commenti di apprezzamento per l’attrice. Tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionatissimo fan ha scritto: “Classe….e professionalità fa di te un donna leader”.

Un altro follower, invece, ha commentato: “Gambe bellissime buon proseguo la dea per eccellenza sexy e affascinante anna”.

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi si confessa a cuore aperto: “La notte non riesco a dormire”

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi che gaffe! Imbarazzo in studio: “Censuriamo tutto”

Impostazioni privacy