Sabrina Beccalli scomparsa a Crema: si cerca solo più il suo cadavere

Donna scomparsa nel Cremasco, un amico è stato fermato per omicidio, gli inquirenti hanno agito dopo avere visionato le telecamere della zona.

Gli inquirenti sono vicini alla soluzione del giallo ma da oggi sembra si cerchi solo più il corpo di Sabrina Beccalli. Sì, perchè un uomo è stato fermato con l’accusa di omicidio e distruzione di cadavere.

I carabinieri hanno fermato una persona. Si tratta di un uomo che la conosceva, un suo amico secondo fonti investigative. Ma non dovrebbe trattarsi di uno dei due ex che si erano scontrati un mese fa: uno era stato accoltellato e il feritore è in carcere.

La vettura della 39enne è stata trovata carbonizzata alle porte di Vergonzana con il corpo di un cane all’interno.

ll conducente dell’auto della donna è stato rintracciato grazie alle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza. “Dobbiamo ancora trovare Sabrina”, spiega il tenente colonnello dei carabinieri Lorenzo Carlo Maria Repetto, precisando che la persona fermata non ha dato indicazioni utili per rintracciare il cadavere, dal momento che si è avvalsa della facoltà di non rispondere.

Sabrina Beccalli è morta secondo gli inquirenti: la sorella lo sapeva

Sabrina Beccalli era stata seguita dai servizi sociali e dai centri di ascolto della zona, anche per riuscire a portare avanti la famiglia da sola, dopo la separazione. Nei campi vicini a dove è stata trovata l’auto, proseguono le ricerche di vigili del fuoco, carabinieri e volontari della Protezione, anche con l’uso di cani molecolari. “L’aspetto che ci preoccupa di più e che ci fa pensare al peggio – aveva spiegato la sorella di Sabrina – è il fatto che non abbia contattato il figlio, con il quale ha un legame speciale”. 

La Procura di Cremona aveva disposto il sequestro dell’abitazione di Sabrina Beccalli, iniziando i rilievi scientifici. I carabinieri avevano ascoltato sin da subito numerosi testimoni, tra amici, familiari e conoscenti della donna, separata e madre di un figlio di 15 anni. La Beccalli avrebbe dovuto raggiungere proprio il figlio per il pranzo di Ferragosto, ma non è mai arrivata.

Impostazioni privacy