Eminem è morto? Su Twitter spopola l’hashtag: “RIP Eminem”, la verità

Eminem è morto? Questa è la domanda che si stanno ponendo i fan da tutto il mondo dopo che nelle tendenze di Twitter è apparso l’hashtag #RipEminem.  Ecco cosa è successo.

Eminem
Eminem | Fonte Foto: GettyImages

Sui social network impazza l’hashtag #RipEminem e fan di tutto il mondo sono andati nel panico temendo per la vita del loro beniamino.

Il tutto ha preso vita dal tweet di un utente che ha scritto: “Ho ucciso Eminem”, scatenando un vero e proprio putiferio. Immediato infatti lo shock per i fan del noto rapper, alcuni dei quali si sono dilungati in messaggi di cordoglio facendo letteralmente impazzire il noto social.

Eminem è morto? La verità sulla scomparsa: è stato ucciso?

Eminem | Fonte Foto: GettyImages
Eminem | Fonte Foto: GettyImages

In mattinata tal @Levicomsock ha scritto un tweet molto particolare nel quale confessava di aver tolto la vita al noto rapper, ma è davvero così? In molto si stanno chiedendo se Eminem sia morto o se si tratti dell’ennesima bufala del web.

L’hashtah #RipEminem è subito saltato in cima alle tendenze di tutto il mondo, lasciando attoniti i fan, che faticano a comprendere cosa sia successo veramente. L’obiettivo di @Levicomsock non è ancora stato chiarito, così come non è chiaro come sia possibile che una bufala del genere abbia fatto in così poco tempo il giro del mondo, sì perché nella realtà Eminem è vivo e vegeto.

Nonostante da parte del rapper non siano ancora arrivate comunicazioni ufficiali non ci sono motivi validi per pensare che sia effettivamente morto.

Il  rapper è già morto due volte

Eminem è vivo e vegeto ma quello che non tutti sanno è che con questa i presunti decessi del noto rapper salgono a tre. Nel 2000 è stato infatti dato morto a seguito di un incidente stradale, mentre nel 2013 dissero che era stato accoltellato.

Una circostanza simile è successa anche a inizio luglio quando, Jeff Bezos, magnate di Amazon, era stato dato per morto dando vita a una serie di messaggi di cordoglio.

LEGGI ANCHE>>> Lutto nel cast di Star Trek, grade dolore per i fan della serie

LEGGI ANCHE>>>Terribile lutto per Megan Gale, è giallo sulla scomparsa

Impostazioni privacy