Cannavacciuolo, che cambiamento radicale: quanti chili ha perso?

Il famoso chef napoletano Antonio Cannavacciuolo è dimagrito tantissimo ed ha un aspetto completamente diverso al passato. Come ha fatto? Quanti chili ha perso? 

Cannavacciuolo
Fonte: Instagram @antoninochef

Un percorso netto che lo ha portato a diventare praticamente un’altra persona. Antonino Cannavacciuolo è dimagrato davvero tanto e adesso può vantare un fisico asciutto e in linea con la sua corporatura.

Ha approfittato di questo strano periodo in cui molte attività della vita quotidiane sono state precluse. D’altronde sembrava proprio un paradosso che un bravo cuoco come lui avesse problemi di linea.

Certo la tradizione napoletana e campana in generale non aiuta in tal senso. I molteplici piatti squisiti della cucina partenopea sono delle tentazioni costanti, ma a quanto pare Cannavacciuolo ha imparato a resistere anche a queste.

Cannavacciuolo, il segreto della suo percorso di dimagrimento

Antonio Cannavacciuolo
Fonte Instagram – @antoninochef

La prova lampante di questa sua “mutazione” è un’immagine postata su Instagram in compagnia di Frank Matano e Franco Pepe in un noto ristorante di Vico Equense.

Lo chef appare meno “rotondo” rispetto al passato e anche la pancia è sembrata dimezzata. Ma cosa c’è alla base della buona riuscita del cammino intrapreso? Le solite cose a quanto pare, ma fatte con serietà e costanza.

Dieta equilibrata e tanto esercizio fisico per dare un taglio netto con il passato e per riproporsi alla grande con una tenuta completamente nuova. Secondo una stima di quanto si evince dalle immagini “Antonino” ha perso più o meno 30 kg. Davvero tanti per uno come lui follemente innamorato dai gusti intensi della buona cucina.

L’auspicio però è che abbia mantenuto la forza, d’altronde la sua pacca sulla spalla è un marchio di fabbrica di cui i fan non possono proprio fare a meno. Qui di seguito il post Instagram in cui si vede il “nuovo” Cannavacciuolo in compagnia dei suoi cari amici. Attraverso le immagini è possibile cogliere immediatamente le differenze rispetto a qualche tempo fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😎

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef) in data:

LEGGI ANCHE >>> Antonino Cannavacciuolo, grande chef, conoscete sua moglie?

LEGGI ANCHE >>> Cannavacciuolo maschilista: “la cucina non è per le donne”

Impostazioni privacy