Romina Pierdomenico, la fidanzata di Enzio Greggio è sotto attacco: il duro sfogo sui social

Romina Pierdomenico si è scagliata contro gli haters con un duro sfogo su Instagram, la ragazza di Ezio Greggio è stata fortemente criticata ma è stanca di subire senza parlare.

Romina Pierdomenico
Fonte Foto. Instagram @rominapierdomenico

A causa della sua storia con Ezio Greggio, la giovane Romina Pierdomenico si è trovata al centro di una grande polemica quando è stata scelta per La Sai L’Ultima.

La rete l’ha infatti voluta al fianco de noto conduttore per il programma di Canale 5 e in molti hanno iniziato a considerarla una raccomandata. Anche Maurizio Costanzo si è scagliato contro le malelingue per difendere la coppia: “Romina è giovane, ma da diversi anni sta facendo esperienza nel mondo dello spettacolo” ha scritto il conduttore “Sarà anche la fidanzata di un personaggio famoso, ma un professionista come Greggio non si esporrebbe tanto per una persona incompetente”.

Romina Pierdomenico è vittima degli haters

Fonte Foto. Instagram @rominapierdomenico

Romina Pierdomenico si è duramente scagliata contro gli haters su Instagram con un lungo post. La giovane, premettendo di essere molto riservata, ha deciso di dire basta.

“Oggi volevo giusto dedicare un secondo a quella fetta di gente, se così posso definirla, – spiegando – che continua senza pietà a denigrarmi offendermi e insultarmi, senza sapere un cavolo di briciolo della mia esistenza” la giovane conduttrice è una furia.

“Avete rotto il ca*zo! Li fuori ci sono ragazzi e ragazzi che ogni giorno vengono denigrati e bullizzati perché sono gay o perché si innamorano di una persona più grande” continua poi la donna.

“Non tutti sono forti come lo sono stata io in questo tempo, o sono pronti ad accettare di convivere con una realtà come quella in cui viviamo” ha spiegato poi Romina, spiegando come si sente in questo periodo.

“Tanti ragazzi più fragili e deboli spesso subiscono danni importanti che tramutano in eventi poco piacevoli”continua poi Romina che ha subito in prima persona la cattiveria gratuita degli haters.

LEGGI ANCHE>>> Ezio Greggio, polemica: Romina Pierdomenico è raccomandata?

LEGGI ANCHE>>>Ezio Greggio, rivelazione shock di Iacchetti: “Mai stati amici”

Impostazioni privacy