Oggi sono così, ieri erano un duo molto amato tra i giovani: li riconoscete?

Oggi sono così, è difficile ritrovare nei loro volti i due giovani cantanti di un  tempo: li riconoscete?

Sonohra
Fonte foto: Instagram @sonohraproject

Era il 2008 quando, giovanissimi, trionfavano al Festival di Sanremo lasciando sperare per loro un futuro in vetta alle classifiche italiane.

Loro sono Luca e Diego Fainelo, classe 1982 e 1986, erano appena ventenni quando solcarono per la prima volta il palco più importante della musica italiana.

Se fino a qui non avete ancora capito di chi si tratta ecco l’indizio definitivo: il brano con cui vinsero Sanremo si intitola L’Amore e, sì, loro sono i Sonohra.

I Sonohra, che fine hanno fatto?

Fonte Foto: Instagarm @imperiosonohrabrasil

Luga e Diego Fanello sono due fratelli originari di Verona che hanno da sempre una grande passione per la musica, iniziano la loro carriera sotto il nome di 2tto, pubblicando il singolo Grido e canto. Come 2tto incisero la sigla dell’anime Ufo Baby.

Successivamente diventano i Domino e, sotto questo nome, pubblicano nel 2006 il brano Come tu mi vuoi. L’incontro con Roberto Tini cambia le loro vite, riuscendo ad introdurli in una casa discografica. Avviene un ennesimo cambio di nome e Luca e Diego diventano I Sonohra, riprendendo il nome da un deserto situato tra USA e Messico, il Sonora.

Sotto questo nome vincono nel 2008 il Festival di Sanremo e incidono l’album Liberi da sempre, che li porta a vincere il disco di platico superando le 100.000 copie vendute.

Capelli lunghi, spettinati sul volto, il loro aspetto è molto diverso da quello dei due uomini maturi di oggi. Il loro successo è stato altalenante negli ultimi anni ma i due non hanno mai smesso di provarci e portare avanti la loro più grande passione, quella per la musica.

https://www.instagram.com/p/Bs9ExayhpLp/?utm_source=ig_web_copy_link

Nel 2017 tornano con un singolo, Destinazione Mondo e nel gennaio successivo presentano Per Ricominciare. Con questi due brani strizzano l’occhio alle sonorità degli esordi, pur con maggiore consapevolezza.

Su Instagram hanno un profilo seguito da circa 18 mila follower sotto il nome di @sonoraproject e continuano a fare musica nei locali.

L’Amore

LEGGI ANCHE>>> Gemelle Olsen, Mary-Kate e Ashley irriconoscibili
LEGGI ANCHE>>> Oggi è un volto del Paradiso delle Signore, la riconoscete? 

Impostazioni privacy