Sharon Stone, parente con il coronavirus: “Colpa della gente senza mascherina”

Sharon Stone ha comunicato ai suoi fan che la sorella Kelly ha contratto il covid-19. L’attrice statunitense si è poi lasciata andare ad uno sfogo più che comprensibile

Sharon Stone
Fonte instagram – @sharonstone

Una brutta notizia quella annunciata da Sharon Stone ai suoi fan. Attraverso il suo profilo instagram ha comunicato al mondo che la sorella minore Kelly (che di mestiere fa la cantante) è alle prese con il coronavirus.

Prima ha condiviso l’immagine di un letto di ospedale con una tanto di macchinari per la ventilazione accompagnata dalla didascalia: “Riuscireste ad affrontare questa stanza da soli?”

In seguito ha condiviso una foto vecchia con la sorella e il marito chiedendo ai fan di pregare ed accendere una candela per Kelly.

Sharon Stone, la sua preoccupazione: “Mia sorella è immunodepressa”

Sharon Stone
Fonte instagram -@sharonstone

La preoccupazione della star hollywoodiana deriva soprattutto dal fatto che la sorella soffre di una malattia cronica che l’ha resa immunodepressa. Dunque si tratta di una di quelle persone maggiormente a rischio in caso di contagio, ed ecco spiegato l’allarmismo (giustificato) di Sharon.

Per via di ciò ha puntato il dito contro coloro che non indossano la mascherina, accusandoli di essere i responsabili di ciò che è successo a Kelly. Poi ha allargato il discorso affermando che ci si comporta così mette a rischio la saluta propria e quella delle persone circostanti.

Una piccola frecciatina l’ha lanciata anche al sistema sanitario, reo a suo modo di vedere di non aver sottoposto la sorella ad un test preventivo.

Kelly Stones racconta la sua battaglia contro il coronavirus

La stessa Kelly si è fatta sentire parlando del momento particolare, naturalmente sempre attraverso instagram. “Ora lotto per un respiro. Boccheggio quando non ho l’ossigeno. Nessuno di voi vorrebbe mai sentirsi così” – ha affermato la cantante.

Direttamente dal suo letto di ospedale ha cercato di sensibilizzare le persone, chiedendo di indossare sempre la mascherina e di non prendere sottogamba la situazione visto il nuovo aumento dei contagi a livello globale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da kelly stone singer (@thekellystone) in data:

LEGGI ANCHE >>> Sharon Stone vs Hollywood: “Trattata male dopo l’ictus”

LEGGI ANCHE >>> “Basic Instinct”: trama e cast del film con Sharon Stone

Impostazioni privacy