Guendalina Tavassi va al sodo: “È semplicemente un c**o”

Guendalina Tavassi, l’amatissima ex gieffina, continua a spiazzare tutti con i suoi scatti super sexy, ma questa volta ironizza: “È semplicemente un c**o”

Guendalina Tavassi va al sodo: "È semplicemente un c**o"
Guendalina Tavassi, Fonte foto: Instagram (@guendalinatavassi)

Super sexy, bellissima e davvero molto ironica, Guendalina Tavassi continua a postare scatti di sé davvero seducenti e che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione.

Nell’ultimo post pubblicato qualche ora fa sulla sua pagina Instagram, ma bella ex concorrente di ‘Grande Fratello si è mostrata mentre scende alcune scale con indosso un bikini davvero sexy e molto succinto.

Lo scatto è condito ad un’ironica didascalia in cui la bella Tavassi scrive: “Dai, ve la risparmio la frase poetica sul mare,sole e tramonto…..e’ semplicemente un culo #ironizziamocheèmeglio
Ps. Se volete sapere dove ho preso il costume, credo che lo possiate trovare nei migliori sexy shop del luogo”.

Come di solito accade ogniqualvolta la bella showgirl pubblica un suo scatto, il post è stato inondato di like e altrettanti commenti. Al momento i cuoricini sono arrivati a ben 40.477 ed altrettanti sono stati i commenti di complimenti e di ammirazione.

Guendalina Tavassi Instagram: il seducente bikini strega i follower

Guendalina Tavassi va al sodo: "È semplicemente un c**o"
Guendalina Tavassi, Fonte foto: Instagram (@guendalinatavassi)

Sempre più bella e al centro dell’attenzione dei fan e follower, Guendalina Tavassi osa e mostra uno scatto in cui si mostra con un bikini davvero super sexy che lascia pochissimo spazio all’immaginazione.

I commenti dei suoi tantissimi seguaci non si sono di certo lasciti attendere e tanti sono quelli che le hanno fatto complimenti per la sua splendida forma fisica. Tra i tanti commenti, un affezionato fan ha scritto: “SEI PERFETTA GUENDALINA… STUPENDA”.

La bella showgirl ed influencer è stata tra i protagonisti del ‘Grande Fratello 16‘ dove, come sicuramente in molti ricorderanno, ha avuto un durissimo scontro con Cristian Imparato; per la Tavassi l’aspetto esteriore è fondamentale e lei stessa ha confessato di essere ricorsa alla chirurgia estetica per ritoccare il décolleté e il naso.

Pare che anche Imparato, dopo il suo duro giudizio, sia ricorso a qualche puntura per migliorare il suo aspetto.

LEGGI ANCHE –> Guendalina Tavassi, il confronto con l’hater: “Dove sono i valori?”

LEGGI ANCHE –> Guendalina Tavassi da capogiro in costume “versione farfalla”

Impostazioni privacy