Ricordate Paola e Chiara? Dopo la separazione Paola è più sexy che mai, ma avete più visto Chiara?

Ricordate Chiara e Paola? Il duo di cantanti ha esordito sul palco del Festival di San Remo, oggi la mora è più sexy che mai e con il suo fisico da urlo infiamma il web.

Paola e Chiara
Paola e Chiara, Sanremo | Fonte Foto Getty Immage

Simbolo della generazione anni Novanta, Paola e Chiara hanno segnato un’epoca con i loro look e i loro brani, tra tutti Vamos a Bailar. Le due hanno esordite nel 1996 quando, dopo essere state le coriste degli 883, hanno deciso di tentare la carriera da protagoniste.

Eccole allora vincere il Festival di Sanremo 1997 tra le Nuove Proposte con il brano Amici come prima. Le due si sono esibite anche all’History World Tour di Michael Jackson.

Il 2000 è stato il loro anno, l’album Television ha ottenuto un successo incredibile vendendo 800 mila copie in tutta Europa. Dopo anni difficili si sono dette definitivamente addio nel 2013.

Paola e Chiara, che fine hanno fatto?

Paola Iezzi
Foto da Instagram: @paolaiezzireal

Paola e Chiara, in molti si chiedono che fine hanno fatto? Chiara Iezzi ha deciso di dedicarsi alla recitazione, una passione che ha scoperto frequentando dei corsi per superare la timidezza. Paola ha detto di sua sorella: “Quando sento Chiara parlare della sua strada è talmente piena d’amore, di gioia e di passione che non potrebbe essere altrimenti.”

Paola Iezzi è la vera sorpresa dell’ex duo, è infatti tornata sotto la luce dei riflettori pubblicando un singolo con Miss Keta, si tratta di LTM (La tua mamma). Le due avevano già collaborato insieme al brano Le ragazze di Porta Venezia.

Paola Iezzi, incredibilmente HOT

Paola Iezzi è incredibilmente cambiata, si è ufficialmente lasciata alle spalle l’immagine da brava ragazza, rinnovando il suo look, decisamente più hot.

Sul suo profilo da 81,8 mila follower ha pubblicato uno scatto in bikini da vera diva, i suoi fan non si perdono un post e corrono subito a riempirla di commenti e like. È davvero splendida con questo look glamour che la rispecchia in questo momento della sua vita.

Chiara Iezzi, decisamente angelica

Chiara Iezzi

La bionda e la mora, a distanza di anni dal loro addio le loro personalità non smettono di distinguersi. Paola Iezzi si è reinventata la carriera come attrice ma a differenza di sua sorella osa meno con un look più leggero.

LEGGI ANCHE>>> Paola Iezzi sensualissima in bikini: “Mon amour, aspettami”

LEGGI ANCHE>>> Gemelle Olsen, Mary-Kate e Ashley irriconoscibili

Impostazioni privacy