Ale e Franz, si sono detti addio? Ecco che fine ha fatto il duo comico

Ale e Franz si sono detti addio? In molti si chiedono che fine hanno fatto i due comici ma sopratutto quando e se li rivedremo insieme: ecco quello che sappiamo.

Fonte Foto: Instagram @franz.alefranz

Alessandro Besentini e Francesco Villa si sono incontrati da giovanissimi, al Centro teatro attivo di Milano nel 1994. Franz ha raccontato in una vecchia intervista per DonnaModerna: “Apro una porta e..bam..mi sono trovato davanti lui. ‘Ma che faccia ha questo qui?’ ho pensato”, in pochi giorni si sono ritrovati a scrivere il primo testo, una canzone demenziale.

Al tempo, per i loro spettacoli nei locali, guadagnavano 70 mila lire e la cena, poi è arrivato Zeling, dove hanno portato in scena i killer Gin e Fizz e poi i due signori sulla panchina. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti e il pubblico si chiede quando li rivedrà in scena.

Alessandro Besentini prima di diventare per tutti Ale era uno studenti “svogliato” d Economia e commercio, volontario come i disabili e con una spiccata passione per la recitazione, che svolgeva solo come hobby. Francesco Villa invece ha rivelato di essersi fermato alla terza media e di aver lavorato tre anni come idraulico e sette da tornitore prima di trovare il successo.

Ale e Franz si sono detti addio?

Fonte Foto: Instagram @franz.alefranz

Nel 2005, dopo 11 anni di carriera, avevano scherzato con l’intervistatore affermando: Questa è l’ultima tournée che facciamo insieme.” Da allora la loro carriera e la loro popolarità è cresciuta ancora e oggi sono tra i più amati comici d’Italia, per questo il pubblico è interessato a capire come proseguirà la loro avventura.

Al cinema Ale e Franz mancano dal 2014, l’ultimo film uscito nelle sale è Soap Opera per la regina di Alessandro Genovese, nel 2019 hanno portato a teatro Nati sotto contraria Stella, per la regia di Leo Muscato e dal 2017 portano in scena Nel nostro piccolo.

Per quanto riguarda il piccolo schermo dopo aver detto addio a Zeling nel 2016, dopo ben dieci anni, hanno portato in tv altri spettacoli fino a stabilirsi sulla Rai instaurando un bel sodalizio con Fabio Fazio.

I due non sono mai stati molto attivi sui social, per cui non c’è da preoccuparsi per il loro silenzio: i due, almeno per il momento, non hanno alcuna intenzione di dirsi addio, non solo è molto probabile che li rivedremo nel talk di Fabio Fazio il prossimo autunno.

LEGGI ANCHE>>> Improvviserai lo show con Ale e Franz

LEGGI ANCHE>>> Natalia Estrada nonna bis, ma che fine ha fatto?

Impostazioni privacy