“Improvviserai”, esordio stasera su Rai 2 dello show con Ale e Franz

Stasera su Rai 2 alle 21:20 arriva l’esordio dello show “Improvviserai”: Ale e Franz, affiancati da Gigi e Ross e altri comici, pronti a divertire l’Italia

"Improvviserai", esordio stasera su Rai 2 dello show con Ale e Franz
Ale e Franz (Instagram, screenshot)

Questa sera su Rai 2 alla ore 21:20 andrà in onda l’esordio di un nuovo programma, “Improvviserai”, affidato ad Ale e Franz, affiancati da due volti noti della tv e della risata come Gigi e Ross, e Maria Di Biase e Alessandro Betti: lo show è pronto a far ridere di gusto tutto i telespettatori.

“Improvviserai” è un programma che nasce dall’idea di un famoso format tedesco, “Schiller Strasse”, che si affermando con un modo di fare tutto nuovo, mettendo insieme teatro, show televisivo e sitcom.

I comici protagonisti della trasmissione non saranno comunque soli; infatti è previsto l’arrivo di diversi ospiti, tra cui:Matilde Gioli, Nina Zilli, Gianmarco Tognazzi, Elisabetta Gregoraci, Adriano Panatta, J-Ax, Stefania Rocca e Gabriele Corsi.

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni | Rete 4, Fuori dal coro | 18 luglio | Temi e dove vederlo

Ale e Franz pronti a far divertire in “Improvviserai” su Rai 2: il programma

Avrà il suo debutto stasera giovedì 18 luglio su Rai 2 dunque, il nuovo programma – show “Improvviserai”, in cui Ale e Franz, insieme a Gigi e Ross, Maria Di Biase e Alessandro Betti daranno vita a momenti esilaranti e sketch divertentissimi.

Il programma si ispira a “Buona la prima”, un format che qualche anno fa ha dato grande visibilità e successo ad Ale e Franz, ricalcandone l’idea.

I comici infatti non avranno un copione definito ma, grazie ad un auricolare attraverso cui arriveranno loro dei suggerimenti, dovranno improvvisare di volta in volta situazioni che faranno ridere a crepapelle, mentre si trovano in un luogo preciso, una casa, insieme ad alcuni amici. Come detto, ogni puntata vedrà l’arrivo di un ospite diverso che si integrerà nell’improvvisazione rendendo lo spettacolo ancor più particolare e memorabile.

Dove vederlo

“Improvviserai” sarà in onda su Rai 2 stasera a partire dalle 21:20. Il programma è disponibile anche su Raiplay, selezionando lo streaming del terzo canale Rai.

Impostazioni privacy