Detto Fatto, Giorgio Mastrota annuncia: “Sposerò Floribeth Gutierrez”

detto fatto giorgio mastrota floribeth gutierrez
Giorgio Mastrota e Floribeth Gutierrez (fonte Facebook)

Nozze in vista per Giorgio Mastrota: il conduttore televisivo ha annunciato a Detto Fatto che sposerà la sua fidanzata Floribeth Gutierrez.

Giorgio Mastrota sposerà la sua fidanzata Floribeth Gutierrez. Ad annunciarlo è lo stesso conduttore televisivo durante un’intervista rilasciata a “Detto Fatto”. “Sarà un matrimonio montanaro, ci trasferiremo da Milano al Bormio. Matilde andrà alle elementari e Leonardo inizierà la materna, e abbiamo deciso di andare a vivere in montagna”, ha detto ancora Mastrota. Il conduttore è da poco diventato nonno per la prima volta, dopo la nascita del figlio della sua primogenita Natalia, di 23 anni. “Questo è il momento più bello della mia vita”, ha concluso il re delle televendite.

Floribeth Gutierrez: chi è la futura moglie di Mastrota

Floribeth è una sciatrice e alpinista professionista, che fa parte della Federazione Italiana Sport Invernali. Lei e Giorgio Mastrota si sono conosciuti proprio proprio grazie alla comune passione per la montagna. E la coppia ha già deciso che, dopo le nozze, si trasferirà a Bormio per iniziare una nuova vita lontano dal caos della città. Per Floribeth si tratta delle prime nozze, mentre per Mastrota delle seconde. Il conduttore infatti è stato sposato con Natalia Estrada dal 1992 sino al 1998.

LEGGI ANCHE —> RAI 2, DETTO FATTO: MANO FASCIATA PER LA CONDUTTRICE BIANCA GUACCERO

Impostazioni privacy